Io esisto. E’ il grido di ogni persona che ha la sfortuna di avere una malattia genetica per cui non esiste ancora una cura. E’ il grido di ogni familiare che assiste un figlio con una malattia per cui ancora non esistono informazioni, farmaci, speranze. E’ il grido di ogni ricercatore per i cui progetti non sono disponibili abbastanza fondi. Ognuno di loro ha bisogno di te, ha bisogno di noi: Telethon esiste proprio per questo.

Faccia da TelethonSiete disposti a metterci la faccia per la ricerca? Speriamo davvero di si, ed ora avete la possibilità di farlo.

Faccia da Telethon

Con la nuova app Faccia da Telethon tutti possono diventare protagonisti della campagna lanciata da Telecom Italia Group e Fondazione Telethon a favore della ricerca biomedica.

Faccia da Telethon svela il volto umano della ricerca, raccontando la bellissima storia di 5 ricercatori che, tra mille difficoltà, lavorano ogni giorno per cercare cure valide alle malattie genetiche.

Ecco, la domanda “ma poi i miei soldi, la mia donazione dove andrà a finire?” Ha una risposta concreta: andrà a questi 5 ricercatori ed a tanti altri ricercatori che, come loro, cercano di trovare una cura per la distrofia muscolare e per le altre terribili malattie genetiche.

I ricercatori ci mettono la faccia, nel vero senso della parola. E voi quanto siete disposti a farlo? Attraverso l’applicazione facebook o la sezione dedicata del sito telethoninweb potrete farlo.

Ma non è tutto. “Faccia da Telethonè anche un concorso, promosso da Telecom Italia Group e valido fino al 04/12/2013, che svelerà i volti di chi davvero vuole sostenere Telethon attraverso un wall emozionale: sarai tu a metterci la faccia, questa volta.

Tra tutti i partecipanti al concorso, uno sarà il fortunato a cui Telecom Italia darà la possibilità di seguire con un accompagnatore il dietro le quinte della maratona tv per Telethon!

Cosa aspetti? Dona il tuo contributo, sostieni la ricerca, e mettici la faccia!

Articolo sponsorizzato