Sono passati pochi mesi da quando, su StyleCult, vi parlammo del rilancio delle celebri caramelle Dietorelle, realizzate con una ricetta tutta nuova.
Grazie alla loro composizione priva di zucchero ad al loro gustoso sapore dolcificato dall’estratto di stevia, le nuove Dietorelle hanno raccolto proseliti in ogni dove.
Il motivo è facile da immaginare ed è racchiuso proprio nella nuova ricetta: oltre ad essere senza zucchero, infatti, le nuove Dietorelle sono ricche di succhi di frutta e quindi abbondano di vitamine; in più sono prive di glutine e sono realizzate con aromi naturali, per un’esplosione di gusto tutto naturale.
Come abbiamo avuto modo di conoscere (e di gustare…), la gamma Dietorelle è ampia e variegata; presenta diverse consistenze, ed è stata studiata per tutti i gusti e per tutte le esigenze.
Nel dettaglio, Dietorelle realizza caramelle gommose al gusto liquirizia e menta, morbide alla frutta in tantissimi gusti diversi, caramelle dure rinfrescanti ai gusti menta ed ice, caramelle dure alla frutta ripiene e le oramai ricercatissime gelées.
Dedichiamo un nuovo post a Dietorelle perché il brand con il quale siamo cresciuti, proprio in questo periodo, spegne ben 40 candeline. Come ogni compleanno importante che si rispetti, anche questo va festeggiato alla grande…
Per il 40esimo anniversario Dietorelle lancia un fantastico concorso a cui tutti possono partecipare. Il concorso Dietorelle è realizzato in collaborazione con Le Pandorine; permette di vincere una borsa Le Pandorine limited edition creata per l’occasione.
Partecipare è un gioco da ragazzi: è sufficiente acquistare una busta di caramelle Dietorelle al supermercato, o un astuccio Dietorelle presso un qualsiasi bar o tabacchi, e scoprire se la dea bendata ha indicato proprio voi come vincitori di una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.
Un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Scoprite di più visitando questo link: http://l12.eu/dietorelle40-1404-au/DCXRH2F1V335AYJSDT97.
Oltre al concorso, Dietorelle ha in serbo numerose novità per i propri consumatori, novità che saranno comunicate man mano sui social del brand e sulla pagina facebook in particolare: keep in touch!
A presto, con altre gustosissime novità firmate #Dietorelle!