Farmo, azienda leader nei prodotti senza glutine, sarà presente a G come Giocare, il salone-evento dedicato al gioco più rilevante in Italia, che si terrà a Milano dal 22 al 24 novembre.

In uno spazio personalizzato Farmo, l’azienda sarà ospite di Crems, il distributore italiano del marchio Diddl, che commercializza gadget e biglietti augurali che vedono protagonista il simpatico e tenero topolino simbolo del brand.

Farmo a G come Giocare | Dark Muffin

Farmo | Dark Muffin

Presso lo stand C17 sarà quindi possibile incontrare i rappresentanti dell’azienda Farmo, scoprirne la gamma di prodotti gustosi e nutrienti rigorosamente gluten free e conoscere da vicino la nuovissima linea Dark.

Durante la festosa kermesse, verranno distribuiti ai visitatori i frollini Dark, i nuovissimi  fragranti biscotti senza glutine, ricchi di cioccolato e gusto, disponibili in pratiche monoporzioni da 30 gr.

I partecipanti potranno provare inoltre il Dark Muffin, la prima e unica proposta di muffin double-chocolate presente sul mercato del “senza glutine”, pensata per i bambini celiaci e non solo. Morbidissimo e goloso, il dolcetto è prodotto con ingredienti genuini di alta qualità ed è disponibile in confezione singola termosaldata, per la sicurezza di grandi e piccini.

Per maggiori informazioni sull’azienda Farmo vi rimando al sito ufficiale www.farmo.com, mentre per i più golosi ecco la pagina dedicata al Dark Muffin: www.farmo.com/prodotti-da-forno/torte/dark-muffin.