Una sosta all’eni station per cominciare la giornata col piede giusto: da eni café una grande colazione ad un piccolo prezzo

Ottobre è un mese a sé stante, diverso dagli altri, per tanti motivi: segna la vera fine delle vacanze dopo gli strascichi di settembre, la fine della bella stagione e tanti nuovi inizi; c’è chi riparte con il solito lavoro, chi intraprende nuovi progetti, i ragazzi iniziano l’università…

Eni Café

Tutti, e dico tutti, a ottobre hanno un filo conduttore che li unisce: il ritrovato caos della città. Ci si dimentica della facilità di trovare parcheggio, la tangenziale libera dal traffico, il ritmo basso delle giornate: a ottobre dobbiamo gioco-forza riadattarci alla frenesia che purtroppo ben conosciamo.

Se tutto questo vi sembra troppo duro, un dazio troppo alto da pagare, una maniera troppo brusca di salutare l’estate, beh, amici miei, un modo per addolcirla c’è

Eni Café

La mattina, tra sonno difficile da far passare, necessità di fare rifornimento e traffico, avete già provato a fare una sosta all’eni café per una gustosa colazione con cappuccino e cornetto? No??? Ahiahiahiahiahi!

eni café è il bar delle eni station, pensato per soddisfare le necessità di chi è in movimento e sente il bisogno di una pausa per ripartire con più carica. Parliamo non del solito bar, ma di una vera oasi rilassante per i guerrieri delle prime ore del mattino!

Ma cos’ha di speciale l’eni café, tanto da dedicarci un intero post? Ve lo dico subito…

Eni CaféUna sosta all’eni café è piacevole, sia per quanto riguarda la gradevolezza dell’ambiente che la gentilezza del servizio. Anche la sosta al vostro solito bar è piacevole? Sì, ma…

Una sosta all’eni café è veloce e di qualità, grazie ad un’offerta bar varia, sana e leggera (con prodotti di provenienza 100% italiana come il caffè Lavazza e i cornetti, disponibili con una grande varietà di farciture), caratterizzata dai menù per la colazione e per il pranzo semplici e convenienti. Dite che anche la sosta al vostro solito bar è veloce e di alta qualità? Mmmm…

Una sosta all’eni café è anche efficiente grazie alla presenza del wi-fi gratuito in quasi tutti i punti vendita, dei terminali per il pagamento delle bollette o per le ricariche telefoniche e molti altri servizi…

Ultimo, ma fondamentale punto: una sosta all’eni café è conveniente. Molto conveniente, grazie a una speciale promozione valida fino al 30 novembre 2015. All’eni café, infatti, potete acquistare un menù colazione a solo 1,50 composto da un cornetto a scelta e un cappuccino o un caffè Lavazza. E con solo 1 € in più potete anche gustare una salutare spremuta fresca di arancia. Prevedo file interminabili da domattina, baristi degli eni café vi voglio bene. 😉

eni café è un po’ dappertutto, è infatti la più grande catena di bar in franchising nelle eni station su rete ordinaria, con oltre 600 punti vendita attivi in tutta Italia.

Con questo post credo proprio di essere riuscito ad addolcirvi l’inizio delle prossime giornate. Nel caso dovessimo incontrarci all’eni café, un caffè me lo dovete… 😉

Sul sito enistation.com potete scoprire di più sulla promo e trovare l’eni café più vicino a voi.

Messaggio Promozionale