KitchenAid, marchio icona di piccoli e grandi elettrodomestici dall’estetica inconfondibile e dalle prestazioni ineguagliabili, sarà protagonista del nuovo cooking show intitolato “Ale contro tutti”, in onda da stasera su Sky Uno (canale 109 di Sky – h. 19.45), che promette sfide appassionanti all’ultimo fornello.
Da una parte ci sarà Alessandro Borghese, lo Chef più glamour e rock del piccolo schermo, dall’altra le famiglie italiane (e non solo), che si sfideranno nella preparazione del loro cavallo di battaglia. A decretare il vincitore del duello culinario dell’anno sarà una giuria composta da tre giurati, tra cui anche un bambino, scelti tra gli abbonati Sky, che assaggeranno e giudicheranno il piatto senza sapere chi l’ha preparato!
Lo studio sarà allestito come un vero e proprio “faccia a faccia” con due postazioni speculari, e a farla da padrone saranno proprio gli elettrodomestici KitchenAid: l’elegante colonna Chef Touch per la cottura sottovuoto, i piani cottura, i forni, i frigoriferi, i robot da cucina e i frullatori Artisan, food processor e il frullatore a immersione a 5 velocità sopporteranno infatti la preparazione di ogni piatto che verrà realizzato, conferendo a ciascuna ricetta quel tocco in più di eccellenza che la renderà ancora più speciale.
Buona visione con KitchenAid!