Peroni Senza Glutine è finalmente realtà. Nata dall’insolito sposalizio tra due importanti marchi, Peroni e Rossopomodoro, la nuova variante senza glutine della gustosa birra italiana è stata presentata in questi giorni a Roma.
Diciamo subito che Peroni Senza Glutine non ha nulla da invidiare alla sua collega “classica”: il gusto è praticamente identico, così come gli ingredienti utilizzati, italiani e di primissima qualità. Quello che cambia, ovviamente, è il contenuto di glutine, inferiore ai 10 ppm (parti per milione).
Una bella novità, un ottimo modo per avvicinarsi a coloro che hanno la necessità di consumare esclusivamente prodotti senza glutine, ma non per questo devono necessariamente rinunciare ai piaceri del gusto…
Peroni Senza Glutine è un prodotto innovativo, nato dall’esigenza di soddisfare una consistente fetta della popolazione afflitta da un’intolleranza alimentare sempre più frequente. In Italia, infatti, si stimano circa 600mila celiaci, che ora potranno gustarsi una fresca birra Peroni senza problemi.
Peroni Senza Glutine è un prodotto scrupolosamente controllato in ogni passaggio della filiera, ed è certificato con il bollino “Senza Glutine”, garantito dall’Associazione Italiana Celiachia. Quale migliore garanzia?
Vi parlavo prima della sinergia tra Peroni e Rossopomodoro, ed ora vi dico di più. Questo matrimonio perfetto è stato reso possibile dalla condivisione comune del gluten free, sia per 10 gustose varianti di pizze Rossopomodoro che per la birra Peroni Senza Glutine. Un abbinamento fantastico, dedicato sia a chi è intollerante al glutine che a tutti coloro alla costante richiesta di cibo sempre più salutare.
Non ci resta che stappare la nostra nuova birra…C’è birra per te! E se lo dice Martin Castrogiovanni…
Articolo Sponsorizzato