HTC lancia il nuovo HTC Desire 310, smartphone con caratteristiche multi-tasking senza precedenti, navigazione fluida e una facile creazione video disponibile per la fascia entry-level.

Unendo un raffinato design con un potente processore quad-core, HTC BlinkFeed e HTC Video Highlights, HTC Desire 310 rende alcune delle caratteristiche più popolari della celebrata serie One disponibili a coloro che desiderano un telefono più conveniente senza rinunciare alle prestazioni.

HTC Desire 310

HTC Desire 310

Vantando un processore quad-core da 1.3GHz, Desire 310 può comodamente affrontare ogni sfida, a prescindere da come si desideri utilizzare il proprio telefono.

Il nuovo HTC offre un’eccezionale performance, con un web browsing veloce e reattivo, la grafica fluida durante la visione di un video o nei giochi, o semplicemente la capacità di gestire diverse applicazioni nello stesso momento.

L’homepage HTC rinnovata con BlinkFeed offre l’opportunità di unirsi ai milioni di utenti HTC che hanno già personalizzato i propri live stream per seguire le notizie più importanti e gli aggiornamenti social direttamente sulle home page dei loro telefoni.

Agevolati dallo schermo da 4,5 pollici di Desire 310, gli aggiornamenti delle news preferite e dei social emergono attraverso un’interfaccia dettagliata e ricca di sfumature, rendendo l’informazione facile da comprendere con una semplice occhiata al telefono.

HTC Desire 310

HTC Desire 310

Attraverso  la modalità di lettura offline è ora possibile vedere gli articoli del feed personale, estraendo oltre 20.000 articoli al giorno dai principali media, funzione ideale per coloro che hanno poco tempo.

Con Desire 310, le foto e i video sono automaticamente trasformati in mini filmati di alta qualità con i momenti più belli.

Selezionando le foto scattate con la fotocamera da 5MP, e inserendole in una sequenza con le tracce e gli effetti preferiti è possibile creare video da condividere con gli amici e la famiglia attraverso i social network.

Il nuovo HTC Desire 310 sarà disponibile in Italia nelle versioni Matt Blue e Arctic White a partire da aprile.