Piroette e salti mortali nei cieli, acrobazie sulla tavola da surf, ma anche iperboliche manovre su skateboard o corse sfrenate in mountain bike: con l’estate alle porte cresce la voglia di avventura e da oggi con Rollei Bullet HD tutti gli amanti degli sport estremi potranno immortalare il proprio operato senza utilizzare le mani.

Rollei Bullet HDArriva infatti in Italia la seconda generazione di Rollei Bullet HD, la più piccola videocamera outdoor passata alla storia per il look a forma di proiettile.

Applicabili su bici, elmetto ed occhiali protetti, oltre che su uno svariato numero di superfici, i tre nuovi modelli Rollei Bullet HD offrono performance migliorate in termini di risoluzione dell’immagine e un tocco di colore in più, pur mantenendo inalterato il design del prodotto.

Caratterizzata da un sensore CMOS da 12 megapixel, in grado di assicurare riprese in alta definizione con risoluzione 1280×720 pixel (720p/30 fps), Rollei Bullet HD 2 è la versione base dell’esclusiva collezione outdoor firmata Rollei.

L’angolo di visione di 170° garantisce la migliore flessibilità d’uso, mentre grazie all’innovativa modalità Foto-Capture è possibile scattare una foto in modalità continuativa ogni 30 secondi, consentendo allo sportivo di non perdersi neanche un fotogramma della sua esibizione. La sua scocca in alluminio rinforzato in “total black” la rende inoltre resistente all’acqua fino a 10 metri di profondità, a cadute da 1 metro di altezza e a temperature fino a -20°.

Pensata per gli utenti entry-level e per tutti coloro che non possono fare a meno di un gadget hi-tech dal look glamour, Rollei Bullet HD lite 2 è la sorella minore del modello base e fa del colore il suo principale fiore all’occhiello.

Rollei Bullet HDIl case in alluminio, prendendo le distanze dall’austerità del nero, è infatti proposto in tre tonalità che non possono lasciare indifferenti gli amanti dello stile: rosso fuoco, blu mare e silver. Identico alla Rollei Bullet HD 2 in termini di resistenza alle condizioni climatiche, il camcorder si differenzia per un sensore CMOS da 5 megapixel (risoluzione 1280×720 pixel – 720p/30 fps) e per un angolo di visione di 135°, in grado di assicurare riprese di altissima qualità.

Con la sua peculiarità di registrare in Full HD, grazie al sensore CMOS da 20 megapixel (risoluzione 1920×1080 pixel – 1080p/30 fps), la videocamera Rollei Bullet HD Pro 1080p rappresenta la “fuoriserie” dell’intera collezione.

Rispetto alla dotazione classica, che include angolo di visione di 170°, resistenza extra all’acqua (10 metri di profondità), alle cadute (1 metro di altezza) e alle basse temperature (-20° C), l’esclusivo gioiello tecnologico distribuito in Italia da Mafer offre anche uno stabilizzatore digitale per evitare il mosso nei filmati.

Distribuiti in Italia da Mafer e disponibili nei prossimi giorni in tutti i principali negozi di Foto-cine-ottica, i prodotti Rollei sono proposti ai seguenti prezzi al pubblico:

  • Rollei Bullet HD 2: 169,00 euro;
  • Rollei Bullet HD lite 2: 113,00 euro;
  • Rollei Bullet HD Pro 1080p: 225,00 euro.