Per film, tv e musica ancor più straordinari, arrivano nuovi gioielli firmati Klipsch! Le soundbar migliori di sempre per un’esperienza immersiva direttamente a casa tua.

Il noto brand audio americano Klipsch coglie l’occasione del periodo natalizio per annunciare l’arrivo sul mercato delle migliori soundbar premium con wireless subwoofer. Dal design compatto, elegante e minimal, le nuove soundbar del brand creano un’atmosfera da vera sala cinematografica. Facili e veloci da collegare, intuitive da utilizzare, permettono un’esperienza immersiva davvero unica. La nuova linea di Klipsch comprende i modelli Cinema 400 e Cinema 600, entrambi abbinati con i più grandi subwoofer sul mercato, dai bassi più puliti e potenti mai provati prima.

Soundbar migliori firmati Klipsch

Le soundbar dal design accattivante e tecnologia d’avanguardia

Entrambi i modelli offrono il tweeter a tromba caratteristico di Klipsh, che troviamo anche nei diffusori Reference del brand americano. Ed è garantita la connettività Bluetooth per garantire lo streaming di musica multi-room. Klipsch ospita tecnologia all’avanguardia e suono di qualità senza compromessi, in un cabinet realizzato in vero legno strutturato lucido e antigraffio, total black. Le Soundbar Klipsch Cinema 400 e 600 offrono un look accattivante e contemporaneo. Le dimensioni sono contenute e compatte per trarre il meglio dal tuo intrattenimento e godere di un avvincente suono home cinema, comodamente dal divano di casa.

Soundbar migliori firmati Klipsch

Klipsch Cinema 400 e Klipsch Cinema 600: tutti i dettagli

Progettata per offrire un suono chiaro, ricco di dettagli e realistico, Klipsch Cinema 400 è una vera rivoluzione. La soundbar a 2.1 canali promette di elevare l’esperienza d’intrattenimento a 360°, grazie ai due tweeter Klipsch Tractrix da 1 pollice e una coppia di midrange da 3 pollici. Sono combinati con un subwoofer wireless da 8 pollici (20 cm) e compatibili con il formato di decodifica Dolby Audio, che garantisce il surround virtuale e il miglioramento del suono dei dialoghi per i film. Il costo di Klipsch Cinema 400 è di € 399. Klipsch Cinema 600 offre tre degli stessi tweeter Klipsch Tractrix, quattro midrange da 76 mm e un potente subwoofer wireless da 10″ (25 cm). Include un telecomando con sensore di movimento che offre il pieno controllo, anche al buio, grazie ai LED retroilluminati. La soundbar Cinema 600 ha un canale centrale dedicato per migliorare il dialogo e può essere potenziato con l’aggiunta dei diffusori Klipsch Surround 3, per ottenere una configurazione completa 5.1. Klipsch Cinema 600 è sul mercato al costo di € 599.