Al via il progetto Hello Joy e Fondazione Theodora Onlus in collaborazione con Happiness: acquistando la t-shirt si aiuta un bambino a sorridere
Non c’è nulla di più bello del sorriso di un bambino. Per questo, Philadelphia, Oro Saiwa, Milka, Hag e Halls e gli altri brand del gruppo Mondelēz International in Italia – in occasione del lancio del progetto Hello Joy – sostengono Fondazione Theodora Onlus (www.theodora.it) regalando 1 sorriso a 1.000 bambini ricoverati nei 17 ospedali di 11 città italiane seguiti dalla Fondazione, grazie alla visita dei Dottor Sogni.
Tutti possono collaborare all’iniziativa, acquistando al prezzo di 20 euro una delle t-shirt limited edition Hello Joy, realizzate in collaborazione con Happiness: ogni t-shirt acquistata aumenterà il numero di sorrisi donati.
Dove acquistare le T-shirt?
- online, dal 2 maggio al 2 luglio sul sito www.shophappiness.com/hellojoy.html;
- dal 12 al 18 maggio presso il Joy Shop, il temporary store che i brand del Gruppo Mondelēz International in Italia hanno creato all’interno Centro Commerciale di Lissone di via Giardino.
Cosa aspettate? Le t-shirt “Hello Joy” sono realizzate in numero limitato; contribuite anche voi a diffondere la gioia!
Ulteriori informazioni al sito www.pagaconunsorriso.it oppure su www.shophappiness.com/hellojoy.html