United Colors of Benetton si immerge in un mondo di righe per la Primavera Estate 2013
Orizzontali, verticali, parallele, perpendicolari. Non c’è alcun dubbio: sono le righe il trend da rubare ai look visti in passerella.
Ben lontana dallo stile marinaro, la collezione primavera estate 2013 di United Colors of Benetton assiste al ritorno di tutto ciò che è lineare: righe che assottigliano la figura e ben si integrano con gli altri capi del guardaroba, righe che aiutano a reinventare proporzioni, ancora righe che allungano le linee del corpo e valorizzano look in bianco e nero.
Non mancano accessori, pantaloni, gonne e short in rosso brillante tinta unita da abbinare, per creare una moda diversa, ruotando intorno a una tendenza altrimenti semplicemente bicromatica.
Il look United Colors of Benetton per la primavera estate 2013 è nel contempo moderno e classico, una moda rilassata e ricercata, adatta alle giornate in città o alle fresche serate di vacanza.
Per il giorno, tutto è un gioco di righe che puntano su diverse misure e diverse direzioni.
La t-shirt a righe degradanti con maniche nere, il top tinta unita con scollo a barchetta e dettagli in pizzo o la maglia a righe in jersey di viscosa si abbinano a leggings lucidi effetto bagnato o i pantaloni slim-fit a quadretti microscopici.
Il pantalone ampio, in viscosa morbida come seta, a righe fluide disposte in verticale per allungare le gambe, si porta con la t-shirt a blocchi di colore in bianco e nero.
Sul calar della sera, la blusa classica senza maniche nell’intramontabile nero si abbina con la microgonna a righe per una cena elegante, o con un paio di short rosso fuoco per una serata tra amiche.
Completano il look a righe la borsa oversize in due tonalità dello stesso colore o la raffinata clutch in ecopelle, con un attualissimo gioco di griglie trompe l’oeil del tutto personale.
In ogni caso, di giorno o di sera, insieme o in abbinamento al rosso tinta unita, United Colors of Benetton colora il tuo look con le righe, il must della stagione.