Un’emozione da indossare, per sentire il calore del sole e la leggerezza di un soffio di vento sulla pelle. Tutto questo è una sciarpa della linea Luisa Brini, nuovo brand che propone sciarpe che sono veri e propri capolavori dell’arte della tessitura, accessori indispensabili per una donna esigente e alla moda.
Sciarpe e foulard che nascono grazie a una forte spinta innovativa, una cura per il dettaglio e una profonda attenzione alla qualità. Non è un caso che il marchio Luisa Brini sia nato a Prato, capitale internazionale indiscussa del tessile, patria del made in Italy che ancora oggi è garanzia di eccellenza in un mercato sempre più competitivo.
Ogni sciarpa Luisa Brini è il connubio perfetto tra la maestria e la tradizione di una lavorazione artigianale “in house” – ad opera di professionisti di grande esperienza, che da sola è garanzia di superba qualità – e il tocco glamour di un’azienda che, senza perdere di vista il gusto e l’eleganza che contraddistinguono la moda di casa nostra, si guarda intorno con curiosità, pronta a raccogliere le indicazioni, i suggerimenti e gli spunti che arrivano dalle passerelle internazionali, che sa poi rivisitare in una chiave sempre nuova, dando vita a sciarpe che sono un must da indossare per sentirsi sempre al centro della scena, protagoniste in ogni situazione.
Stoffe pregiate, morbide e avvolgenti – frutto di una continua ricerca da parte dell’azienda – si arricchiscono di ricami unici, dal design contemporaneo. Per questo i prodotti Luisa Brini riescono a valorizzare la personalità di una donna decisa, dinamica e ricercata, che sente l’esigenza di dare un tocco glamour, personale e inconfondibile al proprio look.
La collezione estate 2012 si ispira al calore del sole, alla passione di fuochi che ardono, al profumo di spezie esotiche e ai rossi tramonti delle oasi: atmosfere da cui lasciarsi avvolgere, proprio come dalle stoffe pregiate e dai decori preziosi da cui nascono le sciarpe Luisa Brini.