Messaggi ironici, identificativi, che ci seguono fuori dal web in una miriade di lacci di seta dai colori accesissimi: sono i nuovi braccialetti YCIA.
I braccialetti YCIA sono ormai una tendenza esplosiva, che sta sempre più conquistando i ragazzi ed “ex ragazzi”; un nuovo modo di comunicare, diretto ed incisivo.
I braccialetti YCIA possono essere annodati al polso, alla caviglia o al collo con libertà, naturalezza ed un pizzico di sfrontatezza; costituiscono un accessorio che può essere indossato da solo o in un mix sofisticato e personalizzato.
È un modo nuovo di provocare, incuriosire, creare gossip ma anche di scoprire, rompere il ghiaccio, giocare. I braccialetti YCIA sono lacci di crepe di seta dai colori accesi e particolari, ognuno con un messaggio o un aggettivo divertente o provocatorio. Sono morbidi al tatto e con il tempo assumono quella patina raffinata della seta grezza.
Il prodotto è realizzato a mano ed è rigorosamente Made in Italy. Grazie al packaging è possibile riconoscere gli originali: una delicata busta quadrata di cartene, (materiale di recupero ottenuto dalla lavorazione dei tessuti), profilata di filo dello stesso colore del bracciale YCIA che contiene, ricoperta di timbri come una busta postale, che ha in serbo un messaggio: ad ognuno il proprio!