Desmo, azienda fiorentina di accessori handmade, presenta la nuova collezione di borse Desmo per la Primavera Estate 2014. Dalle sapienti mani dei maestri artigiani dell’azienda Desmo ed a seguito di un’approfondita ricerca, una straordinaria creatività ed un elaborato processo artigianale, nascono borse a mano, a sacca e pochette.
L’accurato e minuzioso processo artigianale per la piegatura della pelle è completamente manuale ed in grado di rendere le forme delle borse uniche e raffinate. Le borse Desmo della nuova collezione primavera estate 2014 sono interamente realizzate in pelle di vitello.
Tutta la collezione di borse Desmo è 100% made in Italy, realizzata con materiali, pellami ed accessori di alta qualità e finiture realizzate da mani esperte in maniera accurata.
Il colore scelto è il bianco, da sempre in primo piano nella stagione calda, facile da abbinare ai colori pastello e perfettamente intonato con look vivaci dai colori fluo.
Lo stile della nuova collezione borse Desmo primavera estate 2014 trae ispirazione dalla bellezza e da tutto quello che trasmette emozioni: dal viaggiare all’ascoltare musica, dall’arte all’amicizia e all’amore.
L’amore, appunto, di una donna, il suo desiderio di possedere una borsa che ne risalti la sua personalità e che ne valorizzi il suo stile: caratteristiche che rendono le nuove borse Desmo Primavera Estate 2014 accessori irresistibili ed imperdibili.
Borse Desmo – Prezzi:
- Desmo Shopping Bag: euro 350
- Desmo Borsa a busta: euro 350
- Desmo Pochette: euro 275