Da domenica 18 novembre è on air il secondo episodio dello spot televisivo Brosway Make a Wish, l’originale campagna pubblicitaria in versione multi-media di Brosway.

Nella seconda puntata dello spot seriale Brosway la protagonista, superata la sua crisi sentimentale, si ritrova con le amiche di sempre.

Brosway Make a Wish spot

Brosway Make a Wish | Spot

Un pomeriggio passato insieme a ridere, scherzare  e fare shopping. Un desiderio ancora è rimasto da esprimere.

Lo scrigno futuristico di Brosway viene riacceso e… succede di nuovo.

Gli ologrammi dei loro desideri appaiono come per magia immergendole in un’atmosfera surreale.

Le amiche stupite cercano di afferrare le tante proiezioni di charm, che al loro tocco si materializzano permettendo così alle tre ragazze di divertirsi a comporre i gioielli dei loro sogni: le collane e i bracciali Très Jolie e Très Jolie Mini.

La Pianificazione TV dello spot “Make a Wish Friends” coinvolgerà le principali reti Mediaset tutti i giorni senza interruzione fino al 22 dicembre. La programmazione del secondo episodio totalizzerà  più di un miliardo di contatti raggiungendo il 90% della popolazione, con un’esposizione media di 26 spot a testa.

La terza puntata arriverà nel 2013 e il serial rimarrà protagonista in televisione e in rete per  tutto il prossimo anno, svelando di volta in volta il nuovo mondo alternativo pensato da Brosway.

BROSWAY MAKE A WISH – SECONDA PUNTATA