Da domenica 7 Ottobre è finalmente on air l’attessimo spot Brosway Make a Wish, fiore all’occhiello della nuova campagna pubblicitaria Multi-Media Brosway.

Un universo alternativo, del tutto simile al nostro tranne che per piccoli particolari. La tecnologia è molto più avanzata, ma i desideri rimangono gli stessi, al centro della vita.

Spot Brosway Make a Wish

Spot Brosway Make a Wish

Uno scrigno avveniristico che quasi per magia permette di visualizzare gli ologrammi dei propri desideri, un infinito armadio virtuale tramite il quale la protagonista compone la propria trilogia di anelli Tring Brosway e dimentica per un attimo le proprie disavventure d’amore.

Realizzato con tecnologie 3d e motion tracking di ultimissima generazione, lo spot Brosway è già un case history per la sua originalitàe per la sua capacità di aver generato in pochissimo tempo un’incredibile curiosità attorno a questo mondo fantastico e surreale.

Lo spot Brosway sarà un serial televisivo che ci accompagnerà per tutto il  2012 e il 2013, non solo in televisione ma sopratutto su Internet. L’avventura inizia proprio sul web con un trailer che racconta la storia della protagonista. L’amore, la gioia e la speranza di una vita felice. La triste scoperta di un tradimento e la forza di reagire.

Brosway “Make a Wish” – Trailer

Il promo è stato diffuso viralmente su tutti i principali social network suscitando uno straordinario  passaparola che ha coinvolto tutti gli utenti della rete; la prima puntata del serial televisivo in formati da 12″ e 30″ sarà trasmessa su tutte le principali reti Mediaset fino a Dicembre.

Spot Brosway Make a Wish – Prima Puntata