Una ragazza che unisce un’animo gioioso e uno spirito determinato, proprio come le collezioni di gioielli che Miluna realizza espressamente per Miss Italia e di cui incarna i valori di semplicità, purezza ed eleganza. E’ Alessandra Monno, la nuova Miss Miluna proclamata a Montecatini nel corso del matinée di Miss Italia destinato ad assegnare le fasce nazionali.
Alessandra Monno, la nuova Miss Miluna
Alessandra Monno, la nuova Miss Miluna, ha 20 anni, è pugliese (vive a Bari) è alta 175 cm, capelli biondo scuro e occhi azzurri; partecipa a Miss Italia dopo essere stata eletta Miss Puglia e al di fuori dei concorsi di bellezza studia alla Facoltà di Lettere di Bari.
Aspirazioni per il futuro? Lavorare nel settore del giornalismo e approfondire gli studi presso l’Accademia del Lusso.
Il rapporto tra Alessandra Monno e Miss Italia presenta una nota curiosa: lo scorso anno, dopo aver conquistato il titolo di Miss Bari, dovette rinunciare alle pre-finali nazionali a causa di una dermatite.
Ora sembra che la costanza della bella pugliese sia stata ripagata: dopo aver conquistato il titolo di Miss Miluna, Alessandra ha vinto anche la fascia di Miss TV Sorrisi e Canzoni.
Sergio Cielo, Presidente di Cielo Venezia 1270 a cui fa capo il brand Miluna, da più di 15 anni sponsor di Miss Italia, non ha avuto dubbi: Alessandra risponde agli ideali di Miluna anche come carattere: una ragazza dolce, sempre sorridente e gioiosa, ma nel contempo anche molto determinata.
Subito dopo la sua elezione, Alessandra Monno ha ricevuto in dono un gioiello della nuova Collezione Luna, creata da Miluna appositamente per questa edizione di Miss Italia, che potrà subito arricchire da una vasta scelta di “gioie” pendenti, creando così il gioiello più adatto a rispecchiare la propria personalità.