Per la sua nuova collezione Trollbeads, il marchio danese che da 30 anni crea gioielli componibili, indaga l’animo umano attraverso l’astrologia.
Da 4000 anni l’uomo è col naso in su, assorto e rapito, intento a decifrare il misterioso linguaggio delle stelle, ed ha presto scoperto che la posizione in cui si trova il Sole nel momento esatto della nascita di ognuno, rimane impresso nell’Io profondo, come un tatuaggio, e ne influenza il carattere!
E’ così che Trollbeads ha pensato di dedicare un bead in argento ad ogni segno zodiacale: che si sia torelli golosi e possessivi, scorpioncini seduttivi e irritabili o leoncini coraggiosi e fieri, tutti avranno la possibilità di aggiungere al proprio bracciale Trollbeads il bead del proprio segno, o quello della persona amata o dei propri cari!
Un modo per giocare, una volta di più, a comporre i propri gioielli.
La domanda “Di che segno sei?”, diventata ormai un modo per rompere il ghiaccio e fare amicizia, troverà subito una risposta per chi saprà guardare e cercare nel bracciale Trollbeads di chi ha di fronte. Questi beads, come sempre curati nei minimi dettagli, saranno piccoli segnali ammiccanti per lasciar capire qualcosa di sé e del proprio modo di essere.
Trollbeads da oltre 30 anni propone beads sempre nuovi ed al passo con i tempi, per andare incontro ai tanti appassionati che in tutto il mondo iniziano, aggiungono, completano, sostituiscono, arricchiscono la propria personale collezione di beads e che attraverso questi piccoli ma preziosi capolavori lavorati a mano, raccontano la propria storia.
Gioielli e relazioni “che crescono”, perché il fenomeno Trollbeads porta ogni giorno persone che non si conoscono, di diverse nazionalità, a mettersi in contatto le une con le altre, per scambiarsi beads particolari, o avere notizie di quelli fuori produzione, o di edizioni limitate… per condividere, insomma, una passione comune.
Un fenomeno unico che gode ormai di innumerevoli imitazioni, come tutti i grandi successi. I segni zodiacali sono solo alcune delle novità presentate in questi per la nuova collezione che si vanno ad aggiungere tra gli oltre 500 beads per poter costruire un gioiello davvero personale ed unico.
Un gioiello per raccontare, una volta di più, qualcosa di sé.