Optimistic, giovane azienda nata all’inizio del 2012 e specializzata nella produzione e distribuzione di occhiali di pregio, presenta la nuova collezione di occhiali da vista targati Happiness Shades.

I nuovi occhiali da vista Happiness Shades raccontano il concept originario del marchio Happiness: un’anima raffinata, forme morbide plasmate su rigorose architetture, rivisitazioni vintage e progettazioni contemporanee, leggerezza dei materiali e dei toni, trasparenze e luce, comfort.

Happiness Shades, i nuovi occhiali da vista

Happiness Shades, i nuovi occhiali da vista

Ogni modello vanta una personale ricerca che spazia dal design, alla ricerca sui toni e i riflessi dei colori, allo studio delle calzate e all’assoluta qualità dei materiali utilizzati: l’acetato di cellulosa, capace di trasformazioni e trattamenti che permettono di ottenere colorazioni uniche e mantenere assolute garanzie di comfort; il grilamid, contemporaneo e inusuale, presente nei modelli Old Neon, è un materiale fotoluminescente che, caricandosi con la luce artificiale o solare, emana luce al buio.

Andiamo a vedere da vicino i diversi modelli proposti dalla nuova collezione di occhiali da vista Happiness Shades.

SAINT. Design dal sapore vintage anni ‘50, il modello Saint è disponibile in tre versioni:

  • Bicolore floreale: stampa floreale sulla parte cigliare frontale e delle aste e nero all’interno e nella parte inferiore del telaio;
  • Nero: nero all’esterno, stampa floreale all’interno;
  • Bicolore nero: nero sulla parte cigliare frontale e delle aste, trasparente sulla parte inferiore del telaio e sul naso.

ANIMALIER. Design sempre vintage ma più ricercato, estremamente di tendenza grazie alla forma rotonda delle lenti. Tre varianti colore della stessa fantasia effetto animalier.

PURIFIDE. Design essenziale con lente rettangolare stondata. Questo modello porta il simbolo di Happiness rendendolo estremamente Rock’n’Roll. Tre varianti che soddisfano tutti i gusti:

  • Nero satinato: basico, essenziale e pulito;
  • Tartarugato: classico ma con un twist glamour;
  • Trasparente con stampa skull: iconico e fuori dagli schemi con il teschio ripetuto in diversi colori.
Happiness Shades, i nuovi occhiali da vista

Happiness Shades, i nuovi occhiali da vista

LITTLE GRRRUNGE. Design pulito ma sofisticato con un forte rimando vintage anni’50. Lente rettangolare stondata e montatura importante. Tre varianti:

  • Ambrato: diverso e ricercato;
  • Rosso: estremamente femminile;
  • Bicolore: nero e trasparente, davvero “old school”.

OLD NEON. Novità assoluta, il modello Old Neon con telaio in Girlamid ha la particolarità di essere fotoluminescente. Durante il giorno oppure sottoposto a fonti di luce intense, il materiale raccoglie l’energia che sprigiona di notte o al buio. Un effetto che rende gli occhiali da vista particolari. La luminescenza sprigionata non è forte e quindi non infastidisce la vista. Quattro le varianti proposte:

  • Stampa skull e scritta “Rock’n Roll” in fuscia e blu: colore e stampa sulla parte cigliare del telaio e sulle stanghette mentre la parte inferiore è trasparente. Al buio la parte trasparente si illumina in tono con la montatura;
  • Zebra: stanghette e parte inferiore della montatura trasparente, stampa zebrata sulla parte cigliare del telaio. Tutte le parti trasparenti (compreso l’interno della stampa) sono luminescenti e si illuminano di blu al buio;
  • Panter: stanghette e parte inferiore della montatura in nero e stampa leopardata sulla parte cigliare del telaio. Le parti trasparenti all’interno della stampa si illuminano di giallo al buio.

DARK STRIPES. Modello basico ed elegante con telaio in metallo piatto. Leggero e confortevole, ha un design estremamente vintage con decorazione sulla parte cigliare del telaio. Il teschio simbolo di Happiness posto sull’asta sinistra e sulla parte tempiale destra del frontale. Quattro varianti colore: verde scuro, rosso, blu e marrone ramato.