Optimistic, giovane azienda specializzata nella produzione e distribuzione di occhiali di pregio, presenta la nuova collezione di occhiali da sole Happiness Shades.

I nuovi modelli raccontano, con diversi ma simbiotici stili, il concept originario del marchio Happiness, un’anima raffinata, forme morbide plasmate su rigorose architetture, rivisitazioni vintage e progettazioni contemporanee, leggerezza dei materiali e dei toni, trasparenze e luce, comfort.

Occhiali da sole Happiness Shades

Occhiali da sole Happiness Shades

Ogni modello vanta una personale ricerca che spazia dal design, alla ricerca sui toni e i riflessi dei colori, allo studio delle calzate e all’assoluta qualità dei materiali utilizzati.

CIRCLE. Rivisitazione del classico occhiale tondo stile Hippie anni ‘60-’70. Il modello Circle, dal telaio leggerissimo e con ponte flessibile, è stato sviluppato in metallo color oro brunito e proposto in 3 diverse varianti colori per le lenti (arancio, verde, blu e grigio/verde). Terminale dell’asta in acetato che termina a forma di osso. Questo modello è disponibile anche da vista.

MEOW. Modello estremamente femminile con forma a farfalla e asta alta che valorizza le fantasie animalier sviluppate per questo modello. Le varianti proposte s’ispirano alle fantasie tipiche dello stile punk rock:

  • Zebrato rosso e nero con lente sfumata grigia
  • Zebrato blu e nero con lente sfumata grigia
  • Leopardato con lente piena grigia
  • Marrone + Leopardato (acetato marrone scuro all’esterno e all’interno leopardato marrone e gialle) con lente piena grigia.
Occhiali da sole Happiness Shades

Occhiali da sole Happiness Shades

SPIRIT. Modello femminile, di design e con un gusto estremamente vintage. Frontale nylor con parte alta dalle linee decise e smussate in acetato di cellulosa, la parte bassa della lente è scoperta e sorretta da un filo di nylon. Le varianti proposte:

  • Teschi Rosa: acetato grigio scuro che sfuma nel rosa trasparente mostrando in controluce il motivo camouflage di piccoli teschi in trasparenza. Lenti viola rosate.
  • Teschi Blu: acetato grigio scuro che sfuma nel blu mostrando in controluce il motivo camouflage di piccoli teschi in trasparenza. Lenti grigie piene che offrono un’ottima protezione anche dal sole più intenso.
  • Maggi: in acetato nero all’esterno e all’interno stampa all-over su base bianca realizzata con ritratti di personaggi famosi versione teschio. Lenti sfumate grigie.
  • Havana: acetato tonalità havana marrone con lente sfumata marrone.
Occhiali da sole Happiness Shades

Occhiali da sole Happiness Shades

PLATE. Stampe, combinazioni e colori particolari. Modello unisex in acetato di cellulosa dalla struttura massiccia, caratterizzato da uno stile fortemente anni’80. Il nome del modello deriva dalla forma appiattita della superficie esterna. Le aste con la ribattura in metallo e il logo H in metallo e lenti in cr39 materiale organico infrangibile che garantisce un ottima qualità ottica. Le vantianti proposte:

  • Marijuana: acetato trasparente con all’interno disegnate le foglie di canapa che donano colore e vivacità abbinate al colore della lente specchiata verde.
  • Flowers: acetato nero e stampa all-over fiorata (esterno e interno) che richiama lo stesso motivo floreale proposto in collezione abbigliamento Happiness. Lenti specchiate rosse abbinate al colore dominante della stampa fiorata. Colore esclusivo di acetato.
  • Black Flowers: acetato nero esterno e stampa all-over fiorata all’esterno. Lenti sfumate grigie. Colore esclusivo di acetato.
  • Havana: acetato colore havana marrone. Lenti sfumate marroni.