Modora presenta Grand Voyageur, un orologio dual time unico nel suo genere, dedicato a persone dinamiche, amanti del movimento e dei viaggi.
Capolavoro meccanico dotato di due display, l’orologio Modora Grand Voyageur segna giorno, ora e minuti di due fusi orari differenti. Grazie al suo preciso movimento automatico GMT sarete padroni del tempo, non importa dove.
Viaggiare una vita intera senza mai abbandonare le proprie radici. Un uomo d’affari sempre in viaggio per lavoro porta al polso due orologi per sapere in ogni momento l’ora del luogo in cui si trova e quella del luogo in cui da lì a poco sarà.
Ispirato da questa insolita abitudine, l’ideatore della collezione Modora, Joseph Mouhadab, gli dedica la creazione di Grand Voyageur, un orologio dual time in grado di scandire due orari differenti e riunire con un solo sguardo due luoghi tanto distanti.
Una storia di dedizione e talento fin dall’inizio, quella del marchio Modora, che nasce dalla passione di Joseph Mouhadab, giovane ingegnere libanese, per i macchinari di altissima precisione, unita a un talento fuori dal comune per l’orologeria e ad un grande interesse per le storie delle persone a lui care.
Tutti questi elementi sono le ispirazioni autentiche di Modora che portano a creare orologi unici in grado di dare forma ai desideri di amici e familiari.
Sarà il figlio più piccolo di Joseph a ritrovare, oltre vent’anni dopo, i progetti dei primi modelli di orologi disegnati dal padre, decidendo di dare vita alle sue creazioni attraverso un marchio originale, Modora: un omaggio al valore del tempo speso a coltivare il rapporto con gli altri.
Modora Grand Voyageur | Caratteristiche tecniche
Movimento meccanico a carica automatica, Calibro TT651-2892-A2-SO, soigné, vetro zaffiro con trattamento anti riflesso e fondello a vista, cassa 45 mm in acciaio, riserva di carica fino a 42 ore, cinturino in pelle cucito a mano con chiusura déployante, impermeabile fino a 5 atm, funzione GMT e Grand Date.