Molti top brands beachwear insieme in una sfilata multibrand, con l’obiettivo di proporre a buyers super-selezionati e i media più rappresentativi il meglio della moda mare “Made in Italy”.
Blue Fashion Beach quest’anno valorizza volutamente il vero Made in Italy e l’assoluta eccellenza dei brands italiani nel settore della moda mare a tutto tondo e a livello mondiale.
Venti uscite per ciascun brand e testimonial immancabili per interpretare al meglio il mood e lo spirito di ogni collezione.
Le sfilate Blue Fashion Beach e le testimonial
Le Serebro per Agogoa. Il design si impossessa di figure oniriche e idee creative e reinterpreta ancora una volta in modo innovativo il concetto di beachwear.
Annalisa Minetti per Domani. La delicatezza di un animo raffinato e chic, che racchiude un’identità forte e distintiva rivolgendosi ad una donna che ama essere se stessa.
Melissa Satta per Emamò. Trionfano la qualità dei tessuti e le applicazioni preziose dedicate a una donna raffinata che ama i particolari e l’originalità di capi unici da indossare.
Nicole Minetti per Parah. Da un brand storico una nuova creatività che supera i tradizionali codici di stile; fascino raffinato, comfort e qualità per capi che esaltano la femminilità della donna contemporanea.
Elisabetta Gregoraci per Paladini. Le materie prime più pregiate e la miscela di materiali tradizionali con tessuti innovativi, per reinventare il connubio tra classico e moderno. Uno stile inconfondibile, pensato per le donne di tutto il mondo e comunque rigorosamente italiano.
Federica Nargi per Isa Belle. Mette in scena il sogno di una donna in riva al mare e la bellezza della natura che incontra l’estetismo della moda.
Stefano De Martino per La Fabbrica del Lino. Tante proposte 100% naturali per scegliere la più antica delle fibre e svelarne l’anima più contemporanea.
Elisa De Francisca per Playa Roberta Corti. Dall’anima di Formentera uno stile fresco e senza tempo per un originale mix-match studiato per assecondare il corpo della donna.
Sofia Bruscoli e Ardiana Romero per Raffaela D’Angelo. Porta le donne in un mondo di sogni, in un quadro d’autore, mixando un’atmosfera romantica vecchio stile e meravigliosamente moderna.
Parterre vip per Tezuk. Nello spirito più puro del brand proposte super-trendy e mix-match per un beachweareasy ma sempre innovativo.