Il portale Menlook.com, leader in Francia nella vendita di abbigliamento per uomo, si lancia nel mercato italiano

Sulla scia del grande successo riscontrato in Francia e dopo aver aperto il sito inglese un anno fa, Menlook.com, e-store di abbigliamento per uomo, continua a crescere e lancia la versione italiana.

Menlook.comLanciato nel 2010, il portale svela le tendenze moda uomo di domani. Forte di un team composto da oltre 50 appassionati di moda, designer e buyer, il sito offre agli uomini tutto l’essenziale del guardaroba (abbigliamento, accessori e calzature) attraverso tre mondi: designer, casual e sportivo.

La versione italiana di Menlook.com contiene già 10.000 articoli e più di 250 marche, tra cui Acne, Paul Smith, Ralph Lauren, Fratelli Rossetti, Filippa K, Hackett, Stone Island, Hugo Boss, Sundek, Diesel, Wrangler, Woolrich, Nike, DSquared2, Fred Perry, G-Star, Lacoste, Vans.

Oltre alla vendita di abbigliamento, Menlook.com porta la sua visione del menswear nel The Menlook Tribune. Magazine trimestrale urbano e alla moda, è una rivista composta principalmente da contenuti esclusivi e tratta di tutti i temi che interessano gli uomini: moda, tecnologia, cultura, auto, viaggi e buona cucina.