Playlife ha deciso di prendere casa anche a Milano, in Corso Buenos Aires 36.

Il nuovo negozio Playlife Milano dà allo shopping uno spirito diverso, più libero, che fa sentire chiunque “a casa propria”.

Il negozio Playlife MilanoIl negozio Playlife Milano è stato inaugurato giovedì 29 marzo per festeggiare con vecchi amici e nuovi “vicini di casa” il grande evento.

Gli “ospiti” di Playlife hanno potuto vivere un’esperienza davvero unica sia all’interno del negozio – dove l’arredamento suggerisce angoli di casa autentica con proposte di stile e di moda, come le collezioni Playlife, Killer Loop, Jean’s West e Anthology of Cotton oppure con la selezione di accessori eco-friendly come le cinture in gomma riciclata dai copertoni Heidi Ritsch, le macchine fotografiche creative Lomography e Polaroid, oltre alle scarpe, occhiali, borse, libri, ecc. – sia all’esterno del negozio Playlife Milano, sul marciapiede, dove è stata allestita da Playlife la casa che tutti vorrebbero abitare.

Alessandro BenettonUna casa sull’albero, completamente immersa nel verde, sulla quale hanno suonato i TAO Love Bus Experience, una band “nomade” in perfetto stile hippie anni Settanta.

Nato da un’idea di Alessandro Benetton, con il nuovo negozio Playlife Milano il brand continua a crescere: “Playlife è soprattutto una scelta di vita: è scegliere tutti i giorni di stare bene, di sentirsi liberi e di essere se stessi, naturali, leggeri. Il nuovo concept store ha cavalcato quindi prima di tutto una sensazione, un’esperienza emotiva: chi entra nel nostro mondo deve sempre sentirsi a proprio agio. Come a casa propria o, meglio ancora, come nella casa sull’albero che ha sempre sognato”.

La casa sull’albero è tema della campagna pubblicitaria di questa stagione e viene amplificata nel nuovo sito Playlife, che ci introduce in un mondo ideale, quello sognato da bambini e che forse vorremmo tutti sperimentare, almeno per un giorno.

Le storie vere di case sull’albero arrivano da tutto il mondo e Playlife le racconta attraverso una ventina di video: dagli aborigeni che vivono nella giungla selvaggia alla famiglia svizzera che decide di darsi alla vita bucolica; dalle istruzioni per costruire una casa sull’albero in poche mosse alle proposte di design più avveniristiche.

Ognuno ha nella sua testa una casa sull’albero dove vorrebbe passare del tempo libero, ma libero sul serio. Il sito Playlife raccoglie le immagini di chiunque voglia condividere il suo sogno di casa, utilizzando l’applicazione Pinterest – tag Tree House. Nel frattempo, ci si può accomodare nella Home di Playlife e ascoltare la web radio di musica Tree Rock; scaricare le App per scoprire il negozio Playlife più vicino; guardare e scaricare le foto e il video della collezione Playlife Primavera/Estate 2012.