Siamo a Los Angeles. Matt Powers e Ben Collins, due piloti professionisti in due circuiti separati ma uniti in un unico circuito virtuale: il Castrol Titanium Virtual Racers.
Un testa a testa avvincente, un’esperienza fantastica durante la quale i due drivers, pur non trovandosi fisicamente nello stesso luogo, si sfidano in un percorso dalla struttura identica, mostrato loro attraverso dei caschi equipaggiati con Oculus Rift, lo schermo per la realtà virtuale da indossare sul viso.
Alla guida della loro V8 Ford Mustang lubrificata da olio motore Castrol EDGE, Matt e Collins gareggiano su strada per vincere una gara mai affrontata finora, tra realtà e fantascienza. Avete mai sentito parlare prima d’ora di una cosa del genere? Non credo proprio…
È questo il Titanium Strong Virtual Racers lanciato da Castrol EDGE, un modo innovativo di competere superando gli ostacoli determinati sia dalle forze fisiche reali che imposti dal mondo virtuale, come giganteschi massi volanti, vapore che fuoriesce dal terreno, colonne di fiamme intorno alla pista. È adrenalina pura, è competizione portata all’estremo in cui il cervello umano mostra tutta la propria incredibile capacità di superare limiti finora mai affrontati.
La Castrol Titanium Virtual Racers è qualcosa di sbalorditivo, una sorta di videogioco trasportato nella realtà, un Matrix portato nel campo dei motori, un’esperienza che apre un mondo dalle possibilità incredibili ed applicabili ai campi più impensabili.
Il vincitore? Beh, non voglio anticiparvi nulla, scopritelo da soli…
Castrol Titanium Virtual Racers, una nuova era è già cominciata: benvenuti nel futuro! #VirtualRacers
Post sponsored by Castrol