Have You Seen Pepe?” è una domanda oramai ricorrente da tre stagioni. Ora è la volta di Cara Delevingne, la super top model mondiale e volto di Pepe Jeans London, accettare la sfida e scovare finalmente il misterioso Pepe nella campagna Pepe Jeans London Autunno Inverno 2013-2014.

Pepe Jeans London Autunno Inverno 2013-2014Nella puntata della campagna pubblicitaria Pepe Jeans London per la stagione Autunno Inverno 2013-2014 di “Follow Pepe”, Cara Delevingne pedina Pepe per le strade di Portobello Road e di Notting Hill. Nei suoi inseguimenti, la top model stringe un’inaspettata amicizia con il volto maschile della campagna di questa stagione, George Alsford.

Cara Delevingne è solo l’ultima di una lunga serie di star che hanno prestato il loro volto alle campagne pubblicitarie di Pepe Jeans London a partire dagli anni 90. Ricordiamo infatti Jason Priestley, Ashton Kutcher e Sienna Miller, Fernando Torres e Cristiano Ronaldo, Bridget Hall, Laetita Casta, Edie Campbell, fino ad arrivare alla “it-girl” Alexa Chung.

Ugualmente celebri sono stati i talenti che hanno lavorato dietro l’obiettivo della fotocamera: fotografi di fama internazionale come Bruce Weber, Steven Klein, David Sims e Steven Meisel, fino a Josh Olins, fotografo dell’ultima campagna autunno inverno 2013, sotto la direzione della Fashion Stylist Clare Richardson e con la supervisione di Trey Laird, executive creative director dell’agenzia Laird&Partners di New York.

La campagna pubblicitaria Pepe Jeans London Autunno Inverno 2013-2014 sarà inoltre supportata da un film incentrato sulla campagna stessa.