Ogni anno, quando si avvicina Natale, inizi a cercare un regalo originale e speciale per la tua dolce metà, in grado di stupirla e renderla felice.

La tua fidanzata è una persona piuttosto esigente quando si tratta di doni: odia la banalità e per tale ragione spesso la tua ricerca si rivela stressante, costringendoti a girare per negozi fino a quando non trovi qualcosa che possa essere davvero apprezzato.

Coperta con foto: un regalo originale

Coperta con foto: un regalo originale

Quest’anno, però, tutto sarà diverso e non dovrai neppure uscire di casa per trovare il regalo perfetto. Che dire di un regalo personalizzato con una foto? Ad esempio questi pensati da Fotomox: www.fotomox.com/regali-di-natale-personalizzati-con-foto.

Prendiamo per esempio l’idea di una coperta. Grazie alla coperta con foto avrai l’opportunità di stampare una o due istantanee differenti su un morbido tessuto in pile, in grado di avvolgere la tua Lei nelle serate passate in poltrona a guardare la TV o leggere un buon libro oppure di regalarle dolci sogni nelle fredde notti invernali.

Potrai optare per uno scatto romantico che risale all’inizio della vostra storia d’amore, per un paesaggio mozzafiato che avete ammirato insieme durante l’ultimo viaggio, per un suo ritratto particolarmente ben riuscito che le hai scattato durante un’occasione speciale o per un’istantanea buffa e divertente.

A rendere ancora più gradito il tuo dono sarà la possibilità di aggiungere, se lo desideri, una breve frase d’auguri romantica ed emozionante. Se preferisci personalizzare solo il davanti della coperta, potrai scegliere per il retro una fra le seguenti tonalità: rosa, grigio, nero, bianco e rosso.