Dai creatori di Heroes torna su FOX Kiefer Sutherland in una nuova, importante serie tv: Touch. Già dal trailer si percepisce quanto la serie tv Touch ci terrà incollati al teleschermo con il fiato sospeso. Ma di cosa parla?

Serie TV TouchTOUCH – La storia. Martin l’11 settembre con il crollo delle Torri Gemelle perde la propria moglie, ritrovandosi da solo con la responsabilità di crescere Jake, figlio undicenne affetto da autismo.

Il rapporto tra padre e figlio è molto difficile, la comunicazione tra di loro sembra non voglia nascere. Jake non parla mai, preferendo trascorrere il proprio tempo riempiendo quaderni e quaderni di numeri. Numeri a caso? Sembra proprio di no.

I numeri scritti da Jake celano relazioni tra cose ed eventi invisibili agli altri; ogni numero ha un senso. Grazie alla propria tenacia ed all’aiuto di un’assistente sociale, Martin scoprirà il mistero dei numeri di Jake. E finalmente lo scopriremo anche noi…

La serie tv Touch sarà in onda su FOX dal 20 marzo 2012 alle 21:50, in prima visione assoluta per l’Italia, in contemporanea con la messa in onda USA.