Bomboogie rinnova per il 2012 la partecipazione al Motor Show, l’evento italiano più importante del settore automotive, in qualità di official apparel della manifestazione.

Per l’edizione 2012 del Motor Show tutto lo staff vestirà Bomboogie. Una collaborazione importante, caratterizzata da un rapporto e risultati positivi durante gli scorsi anni.

Bomboogie #whereisBB

Bomboogie #whereisBB

Allo stesso tempo un segnale forte per Bomboogie, che da sempre dimostra il suo interesse per il mondo dell’avventura e della velocità. “Belong to the road” riassume perfettamente il desiderio e il concept che appartiene alla linea dei capi Bomboogie.

L’edizione 2012 del Motor Show vedrà attivo un progetto davvero interessante: #whereisBB – La Caccia al Tesoro di Bomboogie.

Fino al 2 dicembre sarà possibile giocare e partecipare a un’avventura speciale. Ogni giorno sul sito http://whereisbb.bomboogie.it/ appare un indizio per trovare un tesoro Bomboogie nascosto in rete. Risolvete l’indizio e condividetelo sulla pagina Facebook di Bomboogie. Per il vincitore ogni giorno in palio un biglietto per il Motor Show 2012, e fra i partecipanti della settimana verrà selezionato un fortunato che riceverà un bellissimo piumino originale Bomboogie.

Un’idea particolare e interessante per conoscere meglio la collezione Bomboogie FW2012, e interagire direttamente con i numerosi fan del brand su Facebook.

Pronti? Mettetevi alla prova e giocate a #whereisBB – La Caccia al tesoro di Bomboogie.