San Valentino, la festa più romantica dell’anno, è alle porte.
Per rendere unico e indimenticabile questo appuntamento con l’amore, Skyway Monte Bianco, l’innovativa funivia che eleva i sensi da Courmayeur a Punta Helbronner – il punto più vicino alla vetta del Monte Bianco raggiungibile con mezzi di trasporto – propone un San Valentino in alta quota all’insegna della montagna, della buona musica e di momenti di dolcezza.
Per l’occasione tutti gli innamorati potranno passare una giornata indimenticabile al cospetto di sua Maestà il Monte Bianco.
Infatti, presso il Pavillon du Mont Fréty, a quota 2.200 metri, dieci studenti dell’Istituto Musicale Pareggiato di Aosta si alterneranno per dare vita a un romantico concerto: a partire dalle 10.00 del mattino fino alla chiusura dell’impianto i giovani concertisti si esibiranno in straordinarie performance al pianoforte, quello bianco a mezza coda Piatino che ormai da qualche tempo anima con la sua musica la stazione intermedia di Skyway Monte Bianco. Allieteranno così con una melodia dolce ed emozionante le coppie di innamorati in attesa della funivia per raggiungere la terrazza panoramica a 360° sulle vette che superano i 4000 metri.
Dopo essersi persi ad ammirare il panorama mozzafiato dalla terrazza di Punta Helbronner, aver visitato l’esposizione permanente di cristalli o essersi divertite in una passeggiate con le ciaspole, le coppie potranno festeggiare lasciandosi tentare dalla dolcezza delle torte a forma di cuore a disposizione presso il Bistrot des Glaciers e brindare al loro amore con un bicchiere di spumante Vallée d’Aoste DOC Blanc de Morgex et de La Salle “Cuvée des Guides”, prodotto con metodo sperimentale. Un’esperienza unica immersi in un’atmosfera davvero sensazionale.
E poi perché no, i più avventurosi potranno buttarsi nei fantastici fuori pista del Monte Bianco: la Vallée Blanche, il Toula e il Marbrée, solo per citare i più famosi.
A San Valentino #Elevaituoisensi con Skyway Monte Bianco!