Un connubio tra moda, arte e bellezza: è questo il risultato del nuovo shooting del fotografo internazionale Max Margheri, talento purissimo della fotografia di moda e vecchia conoscenza di StyleCult.

Gli abiti di Aurora Potenti – nata a Castiglioncello nel 1983 e fondatrice del brand di alta moda e prêt-à-porter che porta il suo nome – spiccano per le loro silhouette iperfemminili, i colori sgargianti e le linee sinuose che si fondono ad un design intrigante e ad un’estetica unica, dando vita ad uno stile iconico.

Max Margheri - Shooting 2018

Max Margheri - Shooting 2018

Le collezioni Aurora Potenti si distinguono per la costante ricerca e sperimentazione, i materiali pregiati e le stoffe di altissima qualità, cucite a mano dai maestri artigiani della Toscana. Cromie e volumi audaci si uniscono a forme inconsuete, dando vita ad una nuova immagine, perfetta per una donna poliedrica e mai banale.

Da alcuni mesi collabora con il brand di pelletteria di lusso made in Tuscany M59, che nell’ultimo editoriale realizzato appare per la prima volta affiancato con i suoi accessori agli abiti Aurora Potenti.

Max Margheri - Shooting 2018

Max Margheri - Shooting 2018

Aurora Potenti

M59

Max Margheri - Shooting 2018

Max Margheri - Shooting 2018

La bellezza è rappresentata da Elisa Muzzillo, modella italo-svedese protagonista di questi splendidi scatti. Elisa lavora nella moda da quando ha 17 anni, per firme del calibro di Salvatore Ferragamo, Roberto Cavalli e Vivienne Westwood. Laureata in Biotecnologie medico-farmaceutiche e in Scienze dell’Alimentazione, Elisa Muzzillo è anche una pittrice autodidatta di gran talento, tanto da esporre a livello internazionale a Londra e Parigi.

Elisa Muzzillo

Max Margheri - Shooting 2018

La moda è ben rappresentata anche da Paola Lang, brand che combina comfort lussuoso con durata e stile realizzando pezzi classici e senza tempo. Ogni oggetto firmato “Paola Lang” è unico e fatto a mano a Firenze, con una particolare attenzione al materiale e alle donne che si vogliono sentire uniche.

La designer è Paola Cherubini, nella moda da oltre 25 anni e dotata di una spiccata creatività, come dimostrano i suoi disegni di vestiti, gioielli ed accessori.

Paola Lang

A rendere tutto perfetto la makeup artist Katia Mascolo (c/o hotel cavallino blu strada regionale 68, Volterra – fb.com/maskesteticabenessere) e l’hairstylist Giusy Curcio (“Diva Professional Styling”, Pontedera – fb.com/divaprofessionalstylingpontedera/)

Come sempre, la maestria e l’esperienza di Max Margheri riesce a fondere insieme le migliore eccellenze nei diversi settori per arrivare ad un risultato che esalta le caratteristiche di ogni componente.

Max Margheri

Summary
Aurora Potenti, M59 e Paola Lang nell'ultimo shooting di Max Margheri
Article Name
Aurora Potenti, M59 e Paola Lang nell'ultimo shooting di Max Margheri
Description
Un connubio tra moda, arte e bellezza: è questo il risultato del nuovo shooting del fotografo internazionale Max Margheri, talento della fotografia di moda
Author
Publisher Name
StyleCult
Publisher Logo