Siamo nel periodo del Black Friday, il venerdì nero dedicato allo shopping pieno di offerte davvero interessanti.

Da qualche anno a questa parte, il Black Friday decreta ufficialmente l’inizio del periodo di acquisti dei regali natalizi per i propri familiari, per i propri amici e magari anche per i colleghi di lavoro con i quali si è stretto un bel rapporto.

Qualunque sia la categoria alla quale appartengano i destinatari dei vostri pensierini di Natale, una cosa è certa: se si tratta di donne, tra i regali più apprezzati ci saranno di sicuro quelli volti a risolvere l’annoso problema dei capelli in inverno.

Eh sì, perché questo è un problema comune a tantissime ragazze. Piega perfetta – che sia stata fatta dal parrucchiere o a casa poco importa – fino a quando non si mette piede all’esterno e qui la catastrofe: l’umidità di questo periodo è il peggior nemico che l’acconciatura possa affrontare.

Philips – Le piastre per capelli professionali

Piastre per capelli Philips professionali

Piastre per capelli Philips professionali

Per questo, Philips con le proprie piastre per capelli rappresenta una delle migliori scelte possibili in fatto di regali da donare ad un’amica, alla propria ragazza o – perché no – alla propria sorella o alla propria mamma. Le donne immuni ai danni che l’umidità apporta all’acconciatura, infatti, sono davvero poche…

Un alleato prezioso è di certo la piastra per capelli Philips HPS930/00, un’innovativa piastra con rivestimento in titanio che assicura capelli liscissimi e luminosi in una sola passata.

Grazie alla flessibilità di cui gode questa piastra, è possibile applicare il giusto grado di pressione – diverso per ogni tipologia di capello – in modo tale da raggiungere il liscio desiderato senza danneggiare in alcun modo la struttura dei capelli. La tecnologia ionizzante Ionic Care è quello che ci vuole per godere di un vero e soprattutto duraturo effetto anticrespo.

Realizza una piega professionale, come dal parrucchiere

Piastre per capelli Philips professionali

Piastre per capelli Philips professionali

Con le nuove piastre per capelli professionali di Philips è possibile realizzare anche in casa una piega professionale proprio come quella del parrucchiere, e farlo in men che non si dica.

Il riscaldamento superveloce – solo 10 secondi – è davvero flash! E una volta raggiunta la temperatura le piastre la mantengono costante per garantire risultati uniformi: styling più veloce con meno passaggi per lisciare i capelli. In più, grazie al trattamento ionizzante, la piastra professionale Philips ammorbidisce i capelli donandogli una splendida lucentezza.

Questo Natale regala capelli splendenti, lisci e senza effetto crespo…

Post in collaborazione con Philips

Summary
Hairstyle perfetto, capelli sani: ecco le piastre professionali Philips
Article Name
Hairstyle perfetto, capelli sani: ecco le piastre professionali Philips
Description
Le proprie piastre per capelli Philips rappresentano una delle migliori scelte possibili in fatto di regali da donare ad una donna. Ecco perché...
Author
Publisher Name
Stylecult
Publisher Logo