Siamo nel periodo del Black Friday, il venerdì nero dedicato allo shopping pieno di offerte davvero interessanti.
Da qualche anno a questa parte, il Black Friday decreta ufficialmente l’inizio del periodo di acquisti dei regali natalizi per i propri familiari, per i propri amici e magari anche per i colleghi di lavoro con i quali si è stretto un bel rapporto.
Qualunque sia la categoria alla quale appartengano i destinatari dei vostri pensierini di Natale, una cosa è certa: se si tratta di donne, tra i regali più apprezzati ci saranno di sicuro quelli volti a risolvere l’annoso problema dei capelli in inverno.
Eh sì, perché questo è un problema comune a tantissime ragazze. Piega perfetta – che sia stata fatta dal parrucchiere o a casa poco importa – fino a quando non si mette piede all’esterno e qui la catastrofe: l’umidità di questo periodo è il peggior nemico che l’acconciatura possa affrontare.
Philips – Le piastre per capelli professionali
Per questo, Philips con le proprie piastre per capelli rappresenta una delle migliori scelte possibili in fatto di regali da donare ad un’amica, alla propria ragazza o – perché no – alla propria sorella o alla propria mamma. Le donne immuni ai danni che l’umidità apporta all’acconciatura, infatti, sono davvero poche…
Un alleato prezioso è di certo la piastra per capelli Philips HPS930/00, un’innovativa piastra con rivestimento in titanio che assicura capelli liscissimi e luminosi in una sola passata.
Grazie alla flessibilità di cui gode questa piastra, è possibile applicare il giusto grado di pressione – diverso per ogni tipologia di capello – in modo tale da raggiungere il liscio desiderato senza danneggiare in alcun modo la struttura dei capelli. La tecnologia ionizzante Ionic Care è quello che ci vuole per godere di un vero e soprattutto duraturo effetto anticrespo.
Realizza una piega professionale, come dal parrucchiere
Con le nuove piastre per capelli professionali di Philips è possibile realizzare anche in casa una piega professionale proprio come quella del parrucchiere, e farlo in men che non si dica.
Il riscaldamento superveloce – solo 10 secondi – è davvero flash! E una volta raggiunta la temperatura le piastre la mantengono costante per garantire risultati uniformi: styling più veloce con meno passaggi per lisciare i capelli. In più, grazie al trattamento ionizzante, la piastra professionale Philips ammorbidisce i capelli donandogli una splendida lucentezza.
Questo Natale regala capelli splendenti, lisci e senza effetto crespo…
Post in collaborazione con Philips