Da Panasonic ecco Panasonic ES-ST25, l’ultimo modello di rasoio da barba della serie Milano
Panasonic ES-ST25 è l’ultimo modello di rasoio da barba della serie Milano; potente e intuitivo, è disponibile da questo mese. Panasonic ES-ST25 è il primo rasoio da barba ad avere un sensore che gli permette di offrire una rasatura veloce, morbida ed efficiente come mai prima d’ora.
Il motore lineare dell’ES-ST25 è straordinario: assicura infatti un movimento continuo della lame a 13.000 giri al minuto, anche quando la batteria è poca carica. Le triple lame esterne, con curvatura ad arco multi-fit, seguono il contorno del viso e si muovono in tutte le direzioni, garantendo la massima rasatura. La loro azione si combina con quella delle lame interne. Queste, essendo estremamente affilate, tagliano il pelo molto vicino alla cute, con il risultato di una pelle incredibilmente liscia e morbida.
L’ES-ST25 è il primo rasoio da barba della serie Milano di Panasonic ad essere dotato di un sensore di barba, studiato per ottenere un effetto più preciso senza irritare il viso. Il sensore è in grado di rilevare la densità della barba e di regolare conseguentemente la rasatura. Quando individua un’area con barba più folta, aumenta la velocità e l’ampiezza del taglio per assicurare maggiore precisione. Quando il rasoio rileva una zona in cui la pelle è rasata o la barba è più rada, velocità e ampiezza diminuiscono, per diminuire un eventuale effetto irritante sulla pelle e assicurare una rasatura ancor più delicata.
All’ES-ST25 di Panasonic basta una sola ora per ricaricarsi completamente ed avere un’autonomia stupefacente: quattordici giorni, l’ideale per chi viaggia spesso per lavoro ed è sempre in movimento. Un’ulteriore comodità è offerta dalla tecnologia Wet/Dry, che consente di immergere completamente nell’acqua il rasoio. Chi ha poco tempo al mattino potrà rasarsi con la pelle bagnata o addirittura sotto la doccia. Il rasoio da barba Panasonic ES-ST25 è facilissimo da pulire, basterà far scorrere direttamente l’acqua attraverso la testina per rimuovere peli o sporco che siano rimasti al suo interno.
L’ultimo arrivato della serie Milano ha un’impugnatura che permette una presa facile e sicura, studiata ergonomicamente per fornire la massima comodità durante la rasatura. L’ES-ST25 ha una linea slanciata con finiture in argento e nero. Farà la sua bella figura in qualsiasi sala da bagno. Incredibilmente piccolo nelle dimensioni e con un peso di soli 145g., è il rasoio da barba ideale per ogni occasione, anche in viaggio.
Il rasoio da barba Panasonic ES-ST25 è disponibile in nero con dettagli argento ed è dotato di base di ricarica ad induzione, lubrificante e spazzola di pulizia. Prezzo 139,99 euro.