Questa mattina voglio parlarvi di Glamour Beetle, l’esclusiva poltrona firmata ZAC Glamour Design costruita artigianalmente utilizzando parafanghi del maggiolino MY 1968 Volkswagen.

La poltrona accosta elementi barocchi e Car Art; i particolari sono ricercatissimi: schienale con cristalli Swarovski, finiture barocche in foglia d’argento.

Glamour Beetle, l’esclusiva poltrona di ZAC Glamour Design

La struttura di Glamour Beetle è barocca, in legno rifinito a mano da maestri intagliatori artigiani italiani. La finitura è eseguita a mano con applicazione di foglia oro/foglia argento oppure su richiesta del cliente con  foglia oro zecchino/foglia argento autentico. È possibile scegliere i rivestimenti della poltrona in tessuto, pelle o ecopelle, con finitura in capitonné oppure liscia.

La verniciatura dei lamierati è effettuata con vernici ecologiche ad acqua, per una maggiore attenzione all’ambiente, mentre l’impianto di illuminazione è a LED per una maggiore durata e risparmio energetico.

È possibile, infine, scegliere i bottoni per la propria poltrona Glamour Beetle, in cristallo Swarovski o tradizionali.

Glamour Beetle, l’esclusiva poltrona di ZAC Glamour Design

POLTRONA – Dimensioni: L 150cm x P 70cm x H 120cm.

Per avere maggiori informazioni sulla poltrona Glamour Beetle e su ZAC Glamour Design vi consiglio di dare un’occhiata al sito internet www.zacglamour.it

Foto © Marco Valenti