La splendida top-model Carmen Kass sarà a Milano, accompagnata dall’inseparabile fidanzato, per Veronica Basharatyan, direttore creativo di Basharatyan V, che martedì 25 settembre alle ore 10.45 chiuderà la kermesse di Milano Moda Donna presso il Circolo Filologico di Via Clerici, 10.
“Ho voluto Carmen Kass – spiega Veronica Basharatyan – perché interpreta nel modo migliore l’immagine della donna a cui mi sono ispirata: altera, evanescente, elegante e sofisticata“.
Carmen Kass incarnerà quindi la principessa siberiana della collezione BASHARATYAN V primavera/estate 2013, composta da abiti e gonne lunghissime, pantaloni e tute palazzo, ma anche mini-abiti, mini-top, pants, camicie e gonne sovrapposte.
Must della collezione BASHARATYAN V primavera/estate 2013 è la “pelliccia estiva”, ottenuta attraverso una particolare tecnica di lavorazione, segno distintivo del brand, applicata sullo chiffon: trasformato come pelliccia nei volumi e nella morbidezza, e lavorato attraverso un intreccio “a fiocco” del filo di seta. Ecco quindi un’impalpabile, leggerissima ed inedita “pelliccia” per lunghi soprabiti, corpini e gilet, ma anche applicata a ricamo e bordura su gonne, tubini e top.
Tra le novità di BASHARATYAN V anche l’essenza in edizione limitata del profumo “Basharatyan V”, che nel cuore è composto da timo bianco, alga marina ed eucalipto, ed è racchiuso in un elegante packaging black ed oro.