Per affrontare quest’autunno ormai in dirittura di arrivo non esiste metodo migliore di arricchire il proprio armadio con capi che certamente non passeranno inosservati.

E il posto giusto per scovarli è senza dubbio il Vanitas’ Market, il mercato itinerante con i migliori commercianti e hobbisti di abbigliamento e accessori vintage, remake, e autoproduzioni.

Vanitas' Market

Vanitas’ Market

Il Vanitas’ Market ha già fatto tappa a Cremona il maggio scorso, per il suo debutto.

L’evento nasce dall’esigenza di promuovere le piccole realtà produttive più innovative legate all’artigianato e alle autoproduzioni, per cui, tra i banchi del Market – che contano una quarantina di espositori – si scopre solo il meglio che offre il settore.

Organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con il Comune di Cremona e con l’Assessorato alle Politiche Giovanili, Vanitas’Market si avvale per la sua seconda edizione della collaborazione del brand emergente Monoty e del free-press e magazine online Wait!

Vanitas’ Market non vuole essere infatti solo un evento dedicato al vintage e alle autoproduzioni di nuovi artisti/artigiani/stilisti,  ma anche punto di incontro per i creativi italiani e per tutte le attività artistiche legate alla musica, alla moda e all’arte, anche attraverso l’apertura dell’evento ad eventi collaterali ( dj set, mostre, incontri..), come le installazioni del designer/artista/grafico Marco Santaniello e dei due giovani writers/grafici/street artist milanesi, Dario Marongiu e Edoardo MaestrelliA.K.A. CENSURED.

Vanitas' Market

Vanitas’ Market

Per rinnovare il guardaroba invernale in maniera del tutto gratuita torna inoltre il corner di Let’s Swap! – il baratto eco/chic di abbigliamento e accessori (meeting point alle ore 16.00 di sabato e domenica in Galleria XXV aprile), mentre per completare il proprio look vintage non poteva mancare Pin Up Yourself! – il servizio di trucco e parrucco per aspiranti pin-up che ha dato vita al fenomeno in tutta Italia dopo la sua prima apparizione a Vintage Vanitas – mostra mercato della moda d’epoca di Cremona.

Dove e quando: Vanitas’ Market – Cremona – Galleria XXV Aprile – 9 e 10 ottobre  2010(INGRESSO LIBERO).

Per partecipare come espositore: Vanitas di Elisa Boldori: Tel.: 328.4267730 – Fax : 0372.1900158 – Email: vvanitas@libero.it – Web: www.vanitas.biz – Blog: www.vintagevanitas.blogspot.com – Facebook: Elisa Boldori.