Il mito di Marilyn Monroe rivive nella Capsule Collection Limited Edition di T-shirt Marilyn, mini-dress e pants firmati Silvian Heach.
Il brand realizzerà infatti per l’Autunno/Inverno 2011-2012 una serie di prodotti con le immagini dell’indimenticabile star hollywoodiana degli anni ’50, immortalata dal genio dell’obiettivo Bernard of Hollywood.
I colori vivi ed i tagli femminili dei capi Sivian Heach rendono omaggio alla bellezza di Marilyn Monroe e al talento del fotografo, suo amico. Le pose più glamour di Marilyn prendono corpo in creazioni raffinate e versatili adatte al giorno e alla sera, con dettagli preziosi e rifiniture d’impronta vintage.
La licenza siglata con Planeta Junior Italia e della durata di 1 anno per l’utilizzo delle fotografie di Marilyn si aggiunge ai capi Silvian Heach con i personaggi Disney. La collezione di t-shirt Marilyn Monroe verrà commercializzata attraverso gli stessi canali distributivi Silvian Heach in Italia e all’estero, retail e wholesale.
La moda Silvian Heach nasce all’interno di Arav Fashion Spa. Il giovane team stilistico del marchio campano guidato dallo stilista Giuseppe Ammaturo porta avanti una costante ricerca per una moda non convenzionale, i cui gli elevati standard qualitativi e il prezzo competitivo hanno consentito all’azienda di confrontarsi in breve tempo con il mercato internazionale.