MgMagazine.it, in collaborazione con Max Margheri, fotografo di moda e collaboratore di prestigiose agenzie, ha ideato e organizzato una nuova ed entusiasmante iniziativa che prende il nome di MgMagazine Fashion Project.

Questo progetto ha come obiettivo quello di unire moda, arte fotografica e web.

MgMagazine Fashion Project

MgMagazine Fashion Project

Il progetto di MgMagazine è davvero interessante. Lo sforzo di unire 3 mondi diversi tra di loro ma complementari, rappresentati da protagoniste che li adoperano sempre in simbiosi con meravigliosa scaltrezza, è degno di nota e di attenzione. L’abilità di Max Margheri, unita alle location esclusive, sono le naturali ciliegine su una torta nata bene e finita meglio.Christian Muraglia – StyleCult.it

Per questa nuova avventura MgMagazine.it ha scelto tre tra le fashion blogger italiane più seguite ed amate del web: Veronica Ferraro, Valentina Fradegrada e Nathalie Maggiori.

Le tre ragazze sono state protagoniste di due servizi fotografici, uno a Milano e l’altro Firenze, realizzati in collaborazione con alcuni degli stilisti più interessanti del momento. Veronica, Valentina e Nathalie, infatti, hanno indossato per questa speciale occasione le fantastiche creazioni di Arnoldo & Battois, Susanna Cornet, Leitmotiv e LedaOtto.

Stilisti e designer geniali che stanno imponendo il loro stile sulle passerelle di Milano e Parigi, scelti da “Vogue Italia” per la loro brillante creatività.

MgMagazine ha scelto per l’avvenimento due location d’eccellenza. Per il primo servizio, Veronica Ferraro e Valentina Fradegrada, sono state fotografate nel meraviglioso locale milanese “Fiat Executive Lounge”, Nathalie Maggiori invece, nell’elegantissimo store “Luisa Via Roma” di Firenze.

MgMagazine.it ha accompagnato la diffusione delle immagini con numerose interviste fatte a tutti protagonisti del “Fashion Project”. Non sono mancate foto esclusive, video backstage e news sui particolari del progetto.

MgMagazine Fashion Project, la nuova frontiera della moda!