Silvian Heach fa “clubbing”. La griffe guidata e disegnata rispettivamente da Mena Marano e Giuseppe Ammaturo – a partire da Dicembre – ha scelto di rivestire di glamour due tra i club più esclusivi d’Italia.

Silvian Heach sceglie il "Clubbing"Il Clubbing di Silvian Heach

Ecco allora che il celebre SH – logo della griffe – diventa visibile e riconoscibile su gadget, cuscini e t-shirt. Una collezione ad hoc realizzata per gli interni di due mete night-life dei giovani contemporanei.

Saranno così brandizzati Silvian Heach in un progetto di sponsorizzazione il Mela Club di Napoli– da Dicembre 2010 ad Aprile 2011–  uno dei ritrovi di spicco della città, ma per un anno fino a Dicembre 2011, anche la celebre Capannina di Franceschi, lo storico locale di Forte dei Marmi.

Ecco allora che il marchio, le cui immagini della nuova campagna per la Primavera/Estate 2011 realizzata dal fotografo americano Terry Richardson saranno presenti in entrambe le location, “allarga” il suo concetto di life-style. Non solo outfit ma un progetto di stile che vede la presenza del brand in alcuni dei più importanti club d’Italia.

Abbiamo scelto di essere trasversaliafferma Mena Marano, titolare della griffeQuindi di essere presenti a 360 gradi, non solo attraverso le nostre collezioni donna e bambino ma ora anche attraverso una serie di iniziative che vedranno coinvolta Silvian Heach in un vero ed innovativo progetto di life-style“.