Al Parco della Preistoria di Rivolta d’Adda (CR) ecco Pomeriggio Ricicloso, un evento ludico-educativo per sensibilizzare sui temi del riciclo e del rispetto dell’ambiente

Anche quest’anno, visto il successo della scorsa edizione, Donne Magazine e Ideamamma, in collaborazione con Viviparchi Srl, vi invitano, il 18 maggio 2013, a trascorrere insieme un Pomeriggio Ricicloso, presso il Parco della Preistoria di Rivolta D’Adda (CR).

Pomeriggio Ricicloso

Pomeriggio Ricicloso

L’evento offre ai bambini che visitano il Parco la possibilità di partecipare a laboratori creativi gratuiti improntati sull’arte del riciclo e del rispetto dell’ambiente.

Il Parco della Preistoria è un luogo “raccolto”, non dispersivo e a “misura di famiglia” che mantiene un carattere spiccatamente educativo.

Due, quest’anno, i temi dei laboratori: “Costruisci il tuo dinosauro e “Un fiore nella natura”.

Pomeriggio Riciclosoche si terrà sabato 18 maggio 2013 dalle ore 14,00 alle ore 18,00 – è senza dubbio una bella occasione, per tutte le famiglie, per trascorrere un pomeriggio di svago, serenità e divertimento in mezzo alla natura.

Main Sponsor di Pomeriggio Ricicloso è UHU, il celebre marchio di colle in formato stick, liquido e roller per carta, cartone e cartoncino.

Presentando alla cassa l’invito, che è possibile stampare andando sul sito di Pomeriggio Ricicloso, si potrà entrare al Parco della Preistoria al costo speciale di 5,00 euro a persona (sia adulti sia bambini) anziché 11,00 euro adulti e 9,00 euro bambini.