Women 4 fashion: quattro fashion blogger vestiranno i panni di personal shopper nei negozi di Firenze, Messina, Milano e Roma

Per la festa della donna OVS cala un “poker” di fashion blogger nei negozi di Firenze, Messina, Milano e Roma: quello dell’8 marzo sarà un pomeriggio speciale per tutte le clienti, che potranno farsi consigliare sui trend più attuali e gli abbinamenti più cool.

4 Fashion Blogger per l'8 Marzo di OVS

4 Fashion Blogger per l’8 Marzo di OVS

A Firenze, nello store OVS di via Panzani dalle 15.00 alle 19.00, la protagonista sarà Irene Colzi, autrice del blog Irene’s Closet. Irene Colzi è laureata presso la Facoltà di Economia di Firenze, ma è da sempre grande appassionata di moda, web e comunicazione. Un blog gestito fin dalla sua nascita con tanta passione ed entusiasmo.

Valentina Marzullo per OVS

Valentina Marzullo per OVS

Valentina Grispo, del blog Look and the City, animerà il pomeriggio del negozio OVS di Messina in Piazza Cairoli, dalle 16.00 alle 20.00. Giornalista pubblicista e blogger, Valentina scrive sul web di moda, tendenze e celebrità. Il suo Look and the City è un focus sul guardaroba delle celebrità, un occhio attento ai look di tendenza, dove trovare, tra le altre cose, informazioni su capi, borse, scarpe e accessori indossati dalle star.

A fare gli onori di casa a Milano sarà invece Bimbi Distefano, nello store OVS di via Torino dalle 15.00 alle 19.00. Con il suo blog Dotgirl.it, Bimbi vuole essere fonte di ispirazione per tutte le fashion victim. Bimbi Distefano ha studiato moda all’Istituto Marangoni, lavorando per oltre 10 anni in note aziende del settore, creando poi una propria linea di abiti.

Sarà Valentina Marzullo, autrice di The Chic Attitude, a consigliare le clienti di Roma, nel negozio OVS di Via del Tritone dalle 15.00 alle 19.00. Valentina studia moda e costume presso la Sapienza di Roma e in The Chic Attitude alterna foto di outfits a post dedicati a nuove tendenze e ispirazioni. Valentina ha collaborato con numerosi brand del settore moda e, nell’estate 2012, è stata una delle blogger ufficiali di Miss Italia.

Un pomeriggio che sarà certamente apprezzato dalle tante follower di questi blog, che potranno conoscere le autrici e ottenere consigli preziosi su come affrontare la prossima primavera-estate in fatto di look e stile.

Festeggiare l’8 marzo con OVS non è mai stato così glam!