Gli occhiali da sole diventano personali con // DELIRIOUS Eyewear
DELIRIOUS eyewear non è un normale brand e non ha la pretesa di presentarsi a voi come prodotto di design idolatrato, non è un marchio prestigioso apposto su un occhiale prodotto in serie e neppure qualcosa di anonimo e privo di significato.
Delirious eyewear nasce dal bisogno reale di tornare alle origini della qualità, del design artigianale pensato e realizzato curando ogni minimo dettaglio per offrire un prodotto in edizione limitata, dimenticando nome, produzioni standardizzate, offerte e promesse altisonanti, che alla resa dei conti si rivelano vuote e impersonali.
Folle, delirante, visionario: // DELIRIOUS si propone di dare la possibilità di scorgere, anche attraverso la nitidezza di una lente, la nostra visione del mondo.
L’idea di // DELIRIOUS eyewear nasce in Italia, precisamente a Milano nel 2012, dalla mente creativa di Marco Lanero, giovane laureando ventitreenne di origine Piemontese. Il concetto alla base è molto semplice: allontanarsi definitivamente dall’idea “fordiana” di fabbrica, di prodotto di serie e dei più moderni fashion brand, che molto spesso di distintivo e caratteristico hanno solo il numero di in un’analisi statistica di mercato.
L’unico numero che vi propone //DELIRIOUS è quello inciso sugli occhiali da sole, interamente realizzati artigianalmente. La collezione //DELIRIOUS eyewear è composta di 180 modelli numerati in cui ogni pezzo può essere ulteriormente personalizzato e quindi diventare unico, solo vostro.
Il packaging, in legno, è realizzato artigianalmente con un design innovativo e personalizzabile, riportando, oltre alla vostra personalizzazione, solo il timbro della data in cui l’occhiale è stato eseguito. Perché al centro di tutto non c’è il marchio, ma il consumatore.