Sicuramente quelli della mia età, cresciuti con “Bim Bum Bam”, “Holly e Benji” e “Willy, il principe di Bel-Air”, ricorderanno con affetto ed un po’ di nostalgia gli spot delle Dietorelle che andavano in onda con una certa frequenza durante gli spazi pubblicitari.

In quegli anni le Dietorelle esplosero, raggiungendo un successo incredibile. Quasi tutte le ragazze ne avevano un pacchetto in borsa, mia sorella poi era una vera patita!

Perché ve ne parlo? Perché l’epoca del boom Dietorelle potremmo presto riviverla grazie alle nuove Dietorelle, che tornano prepotentemente alla ribalta con una ricetta tutta nuova!Dietorelle
Buzzoole
Le avete già provate? Se la risposta è “NO”, dovete assolutamente rimediare!

Le nuove Dietorelle, infatti, sono tutte senza zucchero; il sapore dolce è dato dall’estratto di stevia, pianta sudamericana che si utilizza oggi largamente per dolcificare prodotti in modo sano e naturale.

Dolcificate con estratte di stevia, le nuove Dietorelle sono ricche di succhi di frutta e di tutte le vitamine che essa contiene; in più non contengono glutine, coloranti ma aromi naturali, per un risultato salutare e gustoso.

Dietorelle

L’esperienza di gusto con le nuove Dietorelle è molto piacevole grazie alle diverse consistenze con cui sono realizzate: dalle caramelle gommose – alla liquirizia ed alla menta – alle morbide alla frutta – qui i gusti sono davvero tanti! – alle dure rinfrescanti per i caldi pomeriggi estivi – menta ed ice – fino ad arrivare alle dure alla frutta ripiene e le gelées.

Inutile dire che per quelli come me, che fanno sport costantemente e tengono sotto controllo l’alimentazione, le Dietorelle si configurano come le caramelle ideali, ed infatti in casa ce n’è già una discreta scorta. Le mie preferite sono le gommose alla liquirizia – un classico! – e le morbide alla ciliegia; una volta provate magari in un commento fatemi sapere quali sono le vostre 🙂

Niente più rinunce grazie alla ricetta rinnovata ed ai benefici che le nuove Dietorelle portano con sé! Uno sfizio gustosissimo, dal sapore naturale della frutta, senza zucchero di cui non potremmo più fare a meno (e senza sentirci in colpa!).

Scommettiamo?

#Dietorelle #stevia #DMoments