Fresca, porzionata e ready-to-eat: è la frutta in vaschetta di Frutta Mì OrtoRomi

In estate mangiare cibo fresco, ricco di vitamine e sali minerali è fondamentale. Le Frutta Mì OrtoRomi nascono proprio per soddisfare questo bisogno: cibo dolce e buono, ideale per combattere la calura estiva.

Frutta Mì Ortoromi ai 5 frutti

Frutta Mì Ortoromi ai 5 frutti

Le Frutta Mì Ortoromi sono disponibili in comodissimi vassoietti con forchettina, per essere gustati ovunque e in ogni momento della giornata.

La macedonia, l’ananas e il cocco OrtoRomi sono ideali per una colazione leggera e vitaminica, per uno spuntino spezza-fame e anti-caldo, oppure come dopocena.

Le Frutta Mì OrtoRomi sono

  • Macedonia 5 Frutti, un fresco mix di frutta, selezionata seguendo la stagionalità, pronta da gustare grazie alla pratica forchettina all’interno della confezione. Ingredienti: frutta, a seconda della stagione (ananas, anguria, arancia, kiwi, mela, melone, nettarina, uva). Peso: 180gr
  • Ananas, fresco e naturale, porzionato in invitanti cubettoni, con forchettina all’interno della confezione. Peso: 180gr
  • Cocco Tagliato, golose fette di cocco, pronto da mordere, in pratico vassoio. Peso: 140gr

Frutta Mì è uno snack sano, veloce e salutare, ideale per tutti e cucito su misura per chi è sempre impegnato e in movimento.

La fresca bontà OrtoRomi può anche essere utilizzata per realizzare dolci colorati e deliziosi. Quali? Crostate alla frutta, bavaresi all’ananas, panna cotta al cocco fresco, ma anche ricette salate originali ed esotiche, in abbinamento alle insalate OrtoRomi: è sufficiente avere un po’ di fantasia e un prodotto di alta qualità per creare una ricetta da grandi chef!

Per rimanere sempre aggiornati sulla bontà OrtoRomi visitate (e diventate fan!) la fanpage Facebook https://www.facebook.com/Ortoromi.