Animali della notte, fatevi avanti! Se anche voi, come me, con il caldo amate star fuori di notte fino a tarda ora, non potete non partecipare al nuovo contest online lanciato da Birra Peroni per trovare il nuovo Peroni Forte Ambassador.

Il Lavoro più forte” è dedicato proprio agli amanti della vita notturna, e offre la possibilità a tutti di diventare Peroni Forte Ambassador.

Peroni Forte Ambassador

Già dai protagonisti si evince il target di riferimento: Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Betani Mapunzo, del collettivo romano The Pills, scelti da xister (agenzia digital Peroni), coinvolgeranno i tanti fan di Birra Peroni utilizzando un linguaggio forte, immediato e tagliente.

Per i pochi che ancora non li conoscono, The Pills è un collettivo di divertentissimi autori comici romani di grandissimo successo sul web; i loro video su YouTube vantano centinaia di migliaia di visualizzazioni, tante da far nascere attorno a questi ragazzi l’interesse costante di diversi brand.

Ma torniamo a parlare del contest…

Le modalità di partecipazione sono molto semplici: dal 10 Giugno al 7 Luglio 2015, Birra Peroni invita gli aspiranti Ambassador a girare un breve video della durata di 15 secondi; il video dovrà essere il più possibile rappresentativo dell’autore, immortalato insieme al proprio gruppo di amici e alla Peroni Forte durante un party improvvisato.

Peroni Forte Ambassador

Realizzato il video, l’utente dovrà poi condividerlo su Instagram utilizzando gli hashtag #instantparty e #peroniforte. I video saranno quindi moderati e pubblicati dallo staff di Birra Peroni all’interno di una gallery online nella piattaforma Cuore Peroni (che tutti voi oramai conoscete per via dei precedenti post pubblicati su StyleCult). Proprio su Cuore Peroni, gli utenti potranno votare il video preferito fino al 30 luglio 2015, e partecipare all’estrazione di una cassa di Peroni Forte per rendere le nottate estive con gli amici ancor più entusiasmanti!

Tra tutti gli utenti che avranno postato il video, i tre migliori aspiranti Ambassador saranno chiamati ad affrontare una prova sul campo, coinvolgendo, in un affollato locale, il maggior numero di presenti ed invitandoli a provare la nuova Peroni Forte. Un gioco da ragazzi, insomma…

Ma il “ne resterà soltanto uno” reso celebre dal capolavoro “Highlander – L’ultimo immortale” vale anche qui… Dai tre video finalisti, infatti, gli utenti sceglieranno il video migliore, ed in tal modo saranno loro stessi a decretare il nuovo Peroni Forte Ambassador, pronto per essere assunto per il “Lavoro più Forte”.

Per informazioni più dettagliate sulle modalità di partecipazione al contest, vi invito a visitare il sito https://www.peroni.it/cuoreperoni/illavoropiuforte/. Nel frattempo, è on air il nuovo spot Peroni Forte, realizzato da Saatchi & Saatchi, che vi condivido qui sotto.

Allora, chi sarà il nuovo Highlander di Birra Peroni?

Articolo Sponsorizzato