Godò: Cioccolato che passione! Odilla Chocolat, la pralineria creata da Gabriele Maiolani, inaugura la prima boutique a Milano
La tradizione, la maestria artigianale, l’eccellenza, la fantasia e l’amore per l’arte cioccolatiera: nasce con questi ingredienti la pralineria creata da Gabriele Maiolani, Maestro del Gusto e Mâitre Chocolatier di Odilla Chocolat.
L’azienda torinese, nata alla fine degli anni ’90 e della quale, nel 2014, Centrale del Latte di Torino & C. S.p.A. ha acquisito una partecipazione del 50%, celebra l’apertura del nuovo monomarca di Milano, in Corso Garibaldi n. 38, con l’elitario cocktail party “Godò: Cioccolato che passione!”: un affare di cuore creato per condividere il piacere della vita.
Sottili strati di copertura ospitano delicati ripieni in 96 varietà spaziando dalle praline classiche con nocciola, gianduja, amaretto, torroncino, pistacchio, noce, mandorla, caffè, alle ganaches con frutti, spezie, the, oltre, naturalmente, ai notissimi gianduiotti, ai cremini, ai dragées, ai sottili fogli di cioccolato proposti in diverse varianti.
Per festeggiare il new opening di Milano, Odilla Chocolat presenta l’esclusivo e sorprendente “Godò Fruit de la Passion”: una sfera di cioccolato che cela al suo interno una morbida e voluttuosa crema al frutto della passione, ricetta di cui Gabriele Maiolani è l’unico depositario, creata ispirandosi all’affascinante e talentuosa Valeria Golino, madrina della serata. La dolcezza amara del cacao si unisce all’inconfondibile sapore dolce-acidulo del frutto della passione: un gusto prelibato, eccellente e straordinario che riesce a risvegliare tutti i sensi, una passione che sfocia in tentazione. Difficile è resistere al suo richiamo che vibra già nell’inconscio.
L’evento sarà un onirico viaggio esotico, tra culture lontane, dove gli scatti glamour, a tema cioccolato e passione, del fotografo di moda Giovan Battista D’Achille e la degustazione della vasta gamma di prodotti Odilla Chocolat racconteranno una storia dolce e avvolgente.
Glamour ed eleganti, le confezioni sono perfette da regalare, da condividere con amici ed esperti degustatori di cioccolato ma, soprattutto, un indulgente pensiero per se stessi.