Le grandi aziende, oggi, hanno una sola parola d’ordine: fidelizzazione. Fidelizzazione da raggiungere a tutti i costi, cercando in tutti i modi di creare il maggior grado di soddisfazione della clientela. Generalmente, lo strumento più utilizzato per raggiungere tale scopo è la fidelity card, come la carta PAYBACK.all-in 300 payback
A tal proposito, recentemente diversi brand hanno dato vita ad un nuovo programma di fedeltà multipartner, PAYBACK, che permette di accumulare punti e di utilizzarli come sconti presso i punti vendita oppure per richiedere premi dal catalogo.

In vista dell’estate, 3, uno dei Partner del programma, propone un’offerta speciale riservata ai soli titolari di carta PAYBACK. In cosa consiste è presto detto.

Se si passa a 3 entro il 30 Giugno, scegliendo la Ricaricabile ALL-IN 300 PAYBACK, con soli 5 euro al mese invece di 10 euro, si avrà per sempre:
300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana);
300 sms (75 sms a settimana);
2 GB di traffico internet (500 MG a settimana).

Un’offerta bomba, destinata a sbancare il mercato! Aderire è molto semplice, sono sufficienti pochi e semplici passaggi. Innanzitutto, recarsi in un 3Store, mostrare la propria carta fedeltà PAYBACK, farsi attivare l’offerta ALL-IN 300 PAYBACK (in caso di richiesta di portabilità su una nuova SIM attivata con ALL-IN 300 PAYBACK, il numero di telefono non deve essere stato 3 nei 60 giorni precedenti alla portabilità verso 3).

Il secondo step riguarda l’abbinamento della carta PAYBACK al numero 3 che deve avvenire entro 15 giorni dall’attivazione della SIM 3, pena la perdita del vantaggio della tariffa speciale di 5 euro. L’operazione può essere effettuata utilizzando l’App “Area Clienti 3” o chiamando il numero gratuito 408522, o ancora accedendo all’Area Clienti su tre.it.

Unica condizione importante è che il numero 3 venga abbinato ad una carta PAYBACK utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno dell’acquisto della SIM 3 e così, una volta effettuato l’abbinamento verranno accreditati automaticamente 2 punti per ogni euro speso in ricariche telefoniche.

E’ possibile abbinare fino a 5 utenze telefoniche 3 alla stessa carta PAYBACK e fino al 30/06/2015, per ogni numero 3 aggiunto saranno attribuiti 100 punti extra.

Risparmiare sul telefono, e contemporaneamente accumulare punti da utilizzare per sconti e premi… c’è bisogno di altro??!

www.payback.it/ricaricabile

Articolo Sponsorizzato