“Cartuccia esaurita”. Queste due parole, insieme, riportano alla mente una breve storia triste comune a tanti, di sicuro a tutti coloro che per lavoro hanno necessità di stampare velocemente un documento ma vengono bloccati dall’improvviso esaurimento delle cartucce.

Sarà capitato anche a voi di certo: le cartucce si esauriscono sempre quando servono. Da oggi c’è però un modo per rendere questo antipatico problema solo un lontano ricordo…

HP ha infatti lanciato il servizio in abbonamento “Instant Ink”, un modo tanto semplice quanto pratico per non restare più senza inchiostro. Di cosa si tratta esattamente?

HP Instant Ink

Tramite HP Instant Ink, la stampante rileva automaticamente il livello di inchiostro presente ed ordina le nuove cartucce prima ancora che queste si esauriscano; le nuove cartucce arrivano così direttamente a casa – o in ufficio – senza ulteriori pensieri.

Niente di più facile: è sufficiente scegliere uno dei 4 piani di abbonamento previsti in base al numero di pagine stampate al mese – indipendentemente dal fatto che si stampino foto, documenti a colori, in scala di grigi ecc. (il piano di stampa gratuito permette di stampare 15 pagine/mese gratis, gli altri hanno costi davvero irrisori), avere a disposizione una stampante HP compatibile con Instant Ink (come la mia HP ENVY 6230 che vedete in foto) et voilà, l’inchiostro originale HP arriverà davanti alla porta di casa senza costi di spedizione.

HP Instant Ink

Niente più corse al negozio, al centro commerciale, niente più ordini online alla ricerca del prezzo migliore: il nuovo, innovativo servizio di HP è conveniente, comodo e permette anche di risparmiare fino al 70%!

Comodo, vero? Soprattutto perché l’abbonamento non comprende nessun altro impegno o canone annuo, ed è possibile annullarlo in qualsiasi momento senza nessuna penale! Zero rischi: perché non provarlo subito?!

Per far provare il servizio Instant Ink, come vi abbiamo anticipato HP ha previsto anche un piano gratuito per stampare fino a 15 pagine al mese; in ogni caso, visitando il sito http://hp.tl/600082mGq si può scegliere il piano di abbonamento più adatto alle proprie esigenze, con la possibilità di interromperlo con effetto immediato qualora non si fosse soddisfatti del servizio.

Con HP Instant INK l’incubo della cartuccia esaurita sarà solo un lontano ricordo: mai più senza inchiostro!

#ad #HPInstantInk

Summary
HP Instant Ink: mai più senza inchiostro nella stampante!
Article Name
HP Instant Ink: mai più senza inchiostro nella stampante!
Description
Tramite HP Instant Ink, la stampante rileva automaticamente il livello di inchiostro presente ed ordina le nuove cartucce prima ancora che queste si esauriscano
Author
Publisher Name
StyleCult
Publisher Logo