Lunedì 16 Aprile 2018 da HI LITE NEXT in via Brera 30 a Milano – dalle ore 19.30 – il celebre interior designer Attilio Ladina presenterà, in anteprima per la stampa, la nuova nata “Lampada b” ed un restyling della “Gigi Lamp“.
La “Lampada b” strizza l’occhio agli anni ’50 senza però tralasciare elementi di modernità, donando agli ambienti un affascinante ed irresistibile tocco vintage.
Attilio Ladina
Interior Designer
Nato a Cremona nel 1952, studia presso lo IED “European Institute of Design”. Nel 1978 completa gli studi all’Istituto Crossignani come Interior Decoration.
Lavora nello studio Scagliotti dal 1978 occupandosi della progettazione di alcuni prestigiosi shops e showrooms milanesi nell’ambito della moda: da Versace a Iceberg&Gilmar, da Gio Moretti a Jeanpaul Gautier.
Sviluppa progetti di interni in prestigiose residenze private a Madrid, Milano, Parigi, New York, Roma, Napoli, Mosca, Santo Domingo.
Realizza anche progetti di restyling per gli hotel del circuito Relais & Chateaux ad Aosta e Punta Ala, curando l’immagine delle nuove camere e delle parti comuni come i ristoranti, le hall e le sale fitness.