HTC One mini è il nuovo smartphone ideato per chi ricerca il meglio della tecnologia mobile in un formato comodo e pratico
E’ arrivato oggi l’annuncio della commercializzazione di HTC One mini, versione compatta del pluripremiato HTC One, lo smartphone che ha rivoluzionato l’esperienza mobile.
Presente in 181 paesi, HTC One ha riscosso un successo senza precedenti in tutto il mondo, ricevendo molteplici riconoscimenti.
HTC One mini risponde alle esigenze di chi vuole il meglio della tecnologia mobile in un formato che sta facilmente in tasca. Richiamando il design iconico di HTC One, One mini combina HTC BlinkFeed, HTC Zoe e HTC BoomSound in un display da 4.3” grazie a un potente processore dual-core da 1,4 GHz.
HTC One mini dispone inoltre dell’ultima versione di Android con HTC Sense, offrendo l’esperienza mobile di HTC agli appassionati di stile che richiedono look premium e prestazioni top.
Dotato di uno schermo nitido e brillante da 4.3″ 720p ad alta definizione, HTC One mini vanta le credenziali di design senza pari di HTC. Disponibile nelle versioni glacial silver e stealth black, grazie alla monoscocca in alluminio, al profilo sottile e ai bordi affusolati HTC One mini risulta bello nell’aspetto e confortevole al tatto.
HTC One ha rivoluzionato l’esperienza audio su smartphone con i due altoparlanti stereo frontali di HTC BoomSound. Potenziato da amplificatori dedicati per offrire una minore distorsione e un maggior dettaglio sonoro, HTC One mini offre lo stesso straordinario suono, fornendo un’incredibile esperienza audio che metterà chiunque al centro dell’azione, sia nell’ascoltare musica, sia nel guardare video o giocare.
HTC One mini mette i contenuti preferiti al centro del mondo mobile. Trasformando la schermata iniziale in un unico flusso vivo di informazioni, HTC BlinkFeed fornisce aggiornamenti social, ultime notizie e foto direttamente a portata di home page. Aggregando solo i contenuti più recenti, con più di 10.000 feed quotidiani provenienti dalle fonti più importanti e interessanti, tutte le informazioni sono disponibili a colpo d’occhio, senza la necessità di saltare tra più applicazioni e siti web.
Tutti i momenti più belli sempre con sé, grazie alla nuova rivoluzionaria esperienza nella cattura delle immagini offerta da HTC Ultrapixel Camera e HTC Zoe. Catturando il 300% di luce in più rispetto ai sensori presenti nelle tradizionali fotocamere per smartphone, l’UltraPixel Camera di HTC permette di realizzare fotografie dettagliate, anche con pochissima luce. La funzione HTC Zoe inoltre rende vivi i momenti speciali realizzando video di tre secondi ad accompagnamento delle foto, consentendo una gamma di funzioni avanzate di editing e grande flessibilità creativa.
HTC One mini sarà disponibile nei mercati selezionati a partire da agosto e distribuito a livello mondiale, e in Italia, a partire da settembre.